Visualizzazione Stampabile
-
Ma lascia stare la laccatura... rischi di far una pecionata come si dice dalle mie parti, senza considerare che col tempo e le vibrazioni chissà.. tu non vuoi solo verniciare vuoi anche laccare, la laccaturax renderlo lucido è una cosa diversa... io non lo farei.
-
@cri92: verrà anche il tuo momento, sta tranquillo... :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baffonso
@cri92: verrà anche il tuo momento, sta tranquillo... :D:D:D
Ahahahahahha....via vado di rel 5, e che dio me la mandi buona....unica cosa leggendo la recensione del rel, si evince che è piú portato alla musica, e questo si sapeva, mentre x l'ht dice che in alcune scene piú impegnative ha difficoltà, e abbassa automaticamente il volume....domanda da nubbio...questa dimunuzione d volume si ha solo se si ha impostato il volume alto, oppure si ha a prescindere? Tenete conto che abito condominio e il volume alto non potrei tenerlo a priori
-
Citazione:
baffonso
@cri92: verrà anche il tuo momento
Uhm chissà...anche perchè ormai l'impianto è quasi concluso del tutto, quindi si deve adattare, e cmq si parla ancora di taaaaaaaanti anni prima che possa avere di questi problemi... :D
@ Mattekama
Credo dipenda dal volume a cui imposti il sub...se lo metti troppo alto quando arriva un picco di basse frequenze andrà in protezione per evitare che si rovini...
-
...anche il mio impianto era concluso, eppure... :(:(:(
@Mattekama: spero sarai soddisfatto del T5, aspetto tue news.... anche perché a breve entrerà nella mia nuova sala :O
-
non vorrei metterti ulteriori dubbi, ma se i diffusori sono laccati neri perchè non può andare bene un sub anche laccato NERO?
se "mastichi" l'inglese e non hai paura di fare acquisti on-line all'estero, potresti valutare l'ottimo BK XXLS400 che se non vado errato lo fanno anche laccato nero (non credo bianco) o al limite anche il fratellino minore XXLS200.
Guarda qui!
Altrimenti se laccato bianco è imprescindibile, prendi il rel e non se ne parla più!:D
-
Citazione:
grezzo72
non vorrei metterti ulteriori dubbi, ma se i diffusori sono laccati neri perchè non può andare bene un sub anche laccato NERO?
se "mastichi" l'inglese e non hai paura di fare acquisti on-line all'estero, potresti valutare l'ottimo BK XXLS400 che se non vado errato lo fanno anche laccato nero (non credo bianco) o al limite anche il..........[CUT]
TI ODIO!!!! :D
-
Non ti passa piu' :D ............................
-
Quoto grezzo72. Ho il bk xxls400 laccato nero con diffusori neri e pure il pavimento è nero! Lasciando perdere l'estetica, elegant... ne sono pienamente soddisfatto, tornassi indietro lo acquisterei di nuovo.
spero di esserti stato utile, a confonderti le idee....
-
Citazione:
Mattekama
Ahahahahahha....via vado di rel 5, e che dio me la mandi buona....unica cosa leggendo la recensione del rel, si evince che è piú portato alla musica, e questo si sapeva,
la qualità è sempre una.......
-
arrivato stamani....
http://img593.imageshack.us/img593/5...load2mq.th.jpg
posizionato nell'angolo destro (quello chiuso)...allora passiamo ai collegamenti....ho collegato il cavo della monster cable all'uscita 1.LFE (vedi foto) sul sub, mentre sull'ampli all'entrata sub (vedi foto)
http://img198.imageshack.us/img198/1...1relbac.th.jpg http://img684.imageshack.us/img684/6...tturahd.th.png
da quello che ho capito leggendo un po nei vari post, il crossover del sub, per come l'ho collegato io, non serve a niente...nel senso che usa quello dell'ampli giusto? quindi dal setup dell'onkyo ho tagliato i frontali ad 80, ed il sub a 120, fatto bene? l'interruttore phase deve stare a 0 od a 180? a che serve? scusate x tutte queste domande da nubbio ma è il primo sub che monto:D
-
Se usi il crossower dell ampli (come giusto) quello del sub devo metterlo al massimo
Phase in genere va a 0, 180 in genere serve se metti il sub dietro
Se tagli i diffusori a 80 il sub lo metterei a 80 (dall ampli) altrimenti si sovrappone...
-
Ma come suona , sei soddisfatto dell'acquisto?
-
Citazione:
ellebiser
Ma come suona , sei soddisfatto dell'acquisto?
Lo sto provando proprio ora.....il film non è da test (il padrino parte 3), xró in una scena in cui Al pacino, arriva ad un meeting con l'elicottero, sembrava che mi spostassero il divano da sotto il **** :)
-
Non tirarlo per le prime ore di funzionamento però...dagli tempo di slegarsi per bene... :)