Ma io non volevo mica discutere sul fatto dell'estetica, volevo solamente dire che ciò che piace ad una persona può non piacere ad un'altra, e che l'estetica nelle elettroniche non ne altera le qualità sonore sia nel bene che nel male.
Visualizzazione Stampabile
Si è quello che penso anche io. Aggiungo che bisognerebbe guardare al contenuto e non al contenitore come ti dicevo sopra sui gusti non si discute essendo già complesso il discorso audio/costruttivo non bisognerebbe guardare all'estetica.... E visto che a te piacciono in tutti i sensi ben venga. Io ho solo visto delle foto, nulla di più quindi.....
Ciao
Antonio....dicci di piu'.
Spectral è un altro mondo non paragoniamo la lana con la seta tutto qui
per me meritano ben altro livello di diffusori
Non bastano ProAc D18?
superiori alle Liuto ma spectral è di una categoria acnhe di acquisto notevole, se poi li trovi regalati e vabbè ...ma se si deve distribuire questo budget qualcosa in più darei ai diffusori
E secondo te il massimo dalle Liuto con quale ampli si tira fuori...potrei valutare anche nell'usato...
un piccolo classè come lo vedresti?
Io lo dovrei sentire, ma non saprei quale modello..
di integrati c'è il cap-2100; è un tantino raro trovarne di usati ma non impossibile ed è anche abbastanza recente.
con diffusori tipo le SF io lo vedo bene: suono dettagliato, ben controllato ma morbido...
meglio così......eviti di spendere soldi