non c'è nessuna garanzia sui 60fps con le console moderne...
Visualizzazione Stampabile
non c'è nessuna garanzia sui 60fps con le console moderne...
si al meglio direi
Ok, grazie. Quindi con quella cifra non riuscirei a prendere qualcosa di migliore di questo panasonic?
si o anche qualche modello pana 2012 anche se per esempio la serie st50 parte da 50" se non erro.
Per 4 pollici in più non fa niente... Quindi questo st50 lo trovo sui 700 euro ed è leggermente migliore del gt30?
per essere migliore sicuramente, come prezzo ancora non si trova molto in giro ma non penso lo trovi a meno di 1000
Purtroppo devo rientrare in quella cifra. Il fatto che sia uscito già da più di un anno mi frena molto sull'acquisto del gt30!
c'è il 42ut50 e 50ut50 ma non ho letto recensioni ne visto di persona
Che stai a dire te, oh principe!
con tutti i cavi puoi mettere 60 hz....
Ragazzi oggi da trony ho visto questi due plasma panasonic: il tx p42st30e ed il tx p42gt20 (ad occhio quest'ultimo mi è sembrato migliore).
Voi che ne pensate? Sono migliori del gt30?
il gt20 è il modello dell' anno precedente al gt30, sia il pannello che l'elettronica sono diversi; il modello st30 invece è la versione più economica del gt, cambiano in primis contrasto, filtro sul pannello e regolazioni dell' immagine... visto la poca differenza di prezzo a cui si trovano opterei sicuramente per la serie gt
Ok, grazie!
Il problema è che non lo sto trovando nei centri commerciali. Ci sono molti panasonic ma non il gt30. A questo punto mi tocca prenderlo da internet.
Ma gli Hz in cosa migliorano la tv? Ad esempio una da 600 hz che avrà in più rispetto ad una da 100?
gli hz sono unità di misura di mille cose....
i 600hz intesi nei plasma si riferisco al subfield drive, che in pratica aiuta ad eliminare la scia.
i 100hz che leggi spesso servono sempre per la scia ma funzionano in un modo totalmente diverso.