Abbiamo pagato e siamo tornati alla grande lo dico a bassa voce.. Ed abbiamo pagato lo scotto unici e soli di un ingente palata di letame!
Tury65 lascia perdere :D non se ne viene fuori
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo pagato e siamo tornati alla grande lo dico a bassa voce.. Ed abbiamo pagato lo scotto unici e soli di un ingente palata di letame!
Tury65 lascia perdere :D non se ne viene fuori
Mamma mia come vi rosica.......sono queste le cose mi fanno godere di più..leggere i rosicamenti degli altri!!!
Una cosa è certa..Ho hai bisogno occhiali nuovi o di un metro più preciso...:D:D
FORZA JUVE!!!! CAMPIONE D'ITALIA PER 30 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!:winner::winner::winner::winner :
Oh che bello...quanti juventini qui! :D
Fratelli gobbi, ce lo siamo proprio meritato. Domenica tutti a Torino a festeggiare!!!!
E SONO 30!
Ha , ha , ha....:p:p Tifosi fanatici...non cambierete mai....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.:nono: Finiamola qui! ;)
P.S: per la cronaca...i festeggiamenti per il vostro 28° scudetto, leggasi invasione di campo, danneggiamento del manto erboso (prelevamento delle zolle) ecc....è costato alle casse del cagliari calcio la bellezza di 50.000 Eurozzi:(
Buona notte a tutti gli sportivi veri.....
Ecco i danni che hanno provocato Studio Sport e la Gazzetta.
Ma davvero pensi che un petroliere miliardario e un capo del governo stavano fermi mentre un 50enne pelato era a "capo di una cupola" e controllava il calcio italiano?
Facchetti & Meani non sono stati certamente meno di Moggi. Anzi.
Tutto nel dimenticatoio, grazie ai media ovviamente. Chi sa non dimentica.
P.S. Inter = prescritta. Milan = salvato dalla serie B, lo stesso anno va a vincere la champion's. L'unica che ha pagato è stata la Juventus ed avete ancora il coraggio di parlare. Tzè tzè..
andrews ,io sono molto piu' pacato nei miei commenti ma almeno su certe cose palesi non si puo' vedere cose che non ci sono. sia su premium che su sky hanno fatto vedere il replay con tanto di riga bianca creata al pc per far vedere il fuorigioco di vucinic. bene ,il fuorigioco c'e' ,confermo ma di pochissimo. infatti nel momento del lancio il cagliaritano ha il corpo in avanti verso il centrocampo , vucinic il corpo inclinato verso la vostra porta e i piedi dei 2 giocatori sono perfettamente allineati. quindi in pratica e' il corpo di vucinic avanti. dato di fatto: classico fuorigioco millimetrico. indubbiamente e' un errore ,ma di quelli ampiamente accettabili sui fiorigioco,niente a che vedere con quello che hanno fischiato a quagliarella con il lecce su un incrocio con quaglia in gioco di 1 metro buono se non di +. poi attaccarsi sempre all'episodio e' veramente stucchevole. la juve ha pareggiato con il lecce e non mi pare abbia fatto tutte ste storie per quell'episodio. gli errori ci stanno. cosi' come il milan e' vero che ha subito diversi torti arbitrali ,vedi muntari ma ha avuto anche i suoi bei favori ,senza contare gli oltre 10 rigori sblocca risultato. insomma attaccarsi sempre agli episodi e' riduttivo. il milan non e' riuscito mai a vincere uno scontro di alta classifica se non 1 singola vittoria con l'udinese. per il resto ha perso e pareggiato.dato di fatto. e la juve e' riuscita nell'impresa di fare un campionato senza sconfitte ,cosa mai riuscita a nessuno ,mai. e mostrando per tutto l'anno un gioco ragionato ,fatto di fraseggio ,corsa ,grinta e talvolta anche di qualita'. grandissimo centrocampo e ottima difesa. anche tutte le partite pareggiate le abbiamo avute in controllo e abbiamo cercato di vincerle . abbiamo nettamente la migliore difesa e il secondo migliore attacco ( pur non avendo neanche un attaccante che mi piace davvero). insomma vittoria meritatissima dopo tante sofferenze. grandissimi ragazzi e ora avanti con un paio di giocatori che ci facciano fare il salto di qualita' per la champions
Ah comunque questo è il gol clamoroso di vucinic in posizione di fuorigioco di 2 metri. OH BEN 2 METRI, NON 2 CM...:)
http://2.bp.blogspot.com/-FWi8plg8K6...%2Bvucinic.jpg
Notte!
Beh! Con quello che ha fatto pagare Cellino per i biglietti è il minimo che gli potesse capitare. E' stato fortunato che non gli abbiamo ARATO il campo!!!
Continuo a essere contento di questi rosicamenti. VI PREGO........CONTINUATE!!!!::ciapet::ciapet::ciape t:
Non saranno 2 metri, ma nemmeno 2cm...facciamo 1 metro in fuorigioco ok?! :D Vucinic è di parecchio avanti con piedi e corpo oltre tutti i difensori Cagliaritani...e non di poco.. Solo Voi fanatici tifosi di calcio riuscite a non vedere l'evidente...ma pazienza..:rolleyes: Ripeto...e' ininfluente per il titolo e per il risultato finale dell'incontro...il mio Cagliari è di parecchie spanne inferiore, ma è un dato di fatto che il primo gol di Vucinic è IRREGOLARE perche' segnato in fuorigioco evidentissimo. STOP!
Voglio sgomberare il campo anche da equivoci: non sono tifoso o simpatizzante di alcuna delle seguenti squadre: Juve, Milan, Inter! Sono tifoso (e sportivo) solo ed unicamente della squadra della mia regione e città: IL CAGLIARI! per cui vinca una o l'altra, per me' non fà differenza, e non rosico perchè so' con certezza che la mia squadra del cuore mai piu' potrà competere per la conquista del titolo vista la potenza economica delle 3 stelle del campionato. Per mè il discorso scudetto non è importante, anzi non lo considero proprio..potete vincerne altri 100 è indifferente (Juve, Milan, Inter).
Ri-buonanotte.....sportivi italiani
WOW!!!! ANCORAAAA!!!!!!!! Stò Impazzendo daal gioia!!!!!!!:blah::blah:
P.s. Ho incontrato un milanista dietro un angolo, L'ho dovuto fermare altrimenti si faceva male :muro:
Andrews ma lo vedi Pisano in alto? Perché se lo vedi non puoi dire 1 metro di fuorigioco.
Poi, come dico sempre, è semplice guardare i fotogrammi o gli slow motion a 1fps e trarre un giudizio.
Gli assistenti di gara non vedono la partita a rallenty e non possono riguardare l'azione, perciò in movimento è stata considerata regolare.
STO' ANCORA GODENDO !!!
ALLA FACCIAZZA DEI PRESCRITTI E DEI BILANISTI !!!
vi invito a mantenere toni pacati e non irriverenti, grazie