Visualizzazione Stampabile
-
Domanda stupida... Io ho un ampli Onkyo 509... che peso puo' sopportare sopra di se senza rovinarsi?
Venendo al sodo Voglio dire se ci poggio sopra il centrale ( con dei spessori per favorire la circolazione d'aria ) l'ampli si rovina gravato dal 14 kg del RC-62? ( la lamiera non ha punti di rinforso ho puara che il peso eccessivo la deformi... )
-
Discussione con titolo assolutamente generico e non indicativo del contenuto della stessa, pertanto spostata in "Altri Argomenti".
Ciao
-
Se ho dubbi in continuazione non è colpa mia :D
Scusami se ho sbagliato il posizionamento... ma credevo che ormai ( quasi al 50esimo messaggio ) la sezione era giusta anche visto i tuoi precedenti interventi... va beh avevo già detto all'inizio che non sapevo se la sezione era giusta :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Il Razziatore
Venendo al sodo Voglio dire se ci poggio sopra il centrale ( con dei spessori per favorire la circolazione d'aria ) l'ampli si rovina gravato dal 14 kg del RC-62? ( la lamiera non ha punti di rinforso ho puara che il peso eccessivo la deformi... )
Non è consigliabile non per il peso (perchè se ci metti dei piedi alle estremità laterali del sinto dove è più rinforzato non ci sono problemi), ma per le Vibrazioni.
-
Capisco... uhm quindi devo trovare una soluzione per quando guardo i film in sala...
Ti ringrazio.
-
Puoi mettere una mensola sopra il tv con su il centrale oppure un mobiletto ad U rovesciata con sotto l'ampli e sopra il centrale.
http://www.google.it/imgres?q=porta+...82,s:700,i:250
-
Uno di quei mobiletti sarebbe l'ideale già c'è l'ho... il problema e che il mio ampli è parecchio alto 19 cm e tutti i mobiletti che ho sono troppo bassi ( sono pensati per i video registratori ( quindi stiamo sui 12/13 cm utili )... le mensole sono da escludere perché
a) c'è una finestra dietro
b) gli altri abbitanti di casa sarebbero oltremodo contrari...
Il mobile del TV ha degli spazi per le elettroniche potrei metterlo la dentro ma risulterebbe oltremodo "inscatolato"... { è un male vero? }
-
Basta che ci sia un po di aria sopra e lateralmente (almeno 5cm), per il mobiletto non è un problema......ci metti sotto degli spessori per alzarlo.
-
uhmmm mi sa che non ci sono 5 cm... il diffusore centrale entra nel mobile "giusto-giusto" almeno superioremnte. C'è parecchio spazio sia dietro che ai lati ma sopra....
-
Ma devi infilare nel mobile il sinto o il centrale?:confused:
-
La mia idea era infilare il centrale. Anche perché così starebbe subito sotto al televisore.
Il Sinto di solito lo poggio per terra davanti al mobile :D
-
Puoi farlo...ha il Reflex anteriore, non ci sono problemi.
-