unieuro non lo ha a catalogo, peccato...
magic sound, si e ha un buon prezzo, ma mi posso fidare?
li conoscete?
sono seri? quanto sono affidabili?
1920 euro contro 2239 di ebest...
cosa faccio??
Visualizzazione Stampabile
unieuro non lo ha a catalogo, peccato...
magic sound, si e ha un buon prezzo, ma mi posso fidare?
li conoscete?
sono seri? quanto sono affidabili?
1920 euro contro 2239 di ebest...
cosa faccio??
anche max sound expert lo ha a buon prezzo...
help!!!!
Da Magic Sound ho acquistato i componenti del mio impianto HT
MA DAL SITO? e sono affidabili???
compro?
Sono affidabilissimi
Non ho avuto alcun problema
ritornando al discorso console intendevo che sulle console e' da preferire il progressivo 720p propio perche' il segnale rimane progressivo,il 1080i infatti e' stato un compromesso tra massima qualita' e massima fruibilita'(costi abbordabili per la trasmissione,pannelli compatibili etc etc) mentre con la 1080p questo non e non sara' possibile negli anni avvenire (hanno appena adottato il segnale 1080i e voi pensate al 1080p che fanno cambiano tutto nel giro di 5 anni ?) l xbox c'e l ho e ho anche i giochi 720p/1080i ma come capirete la console esploderebbe con giochi complessi a 1080i appunto sono 4/5 quelli 1080i e giochi come halo2 sono 480p in futuro si potra' pensare a l xbox 2 gamecube 3 etc etc a 720p ma sara' sempre il solito discorso magari con i giochi meno complessi il 1080i si potra' fare ma per il resto 720p anche considerando che il segnale rimarra' progressivo e non interlacciato e considerando che un 1080p sarebbe irrealizzabile.In piu i fil rilasciati su DVHS e blue ray seguiranno la compatibilita' dei pannelli venduti 720p/1080i e di film 720p c'e ne sono parecchi quindi per me sarebbe una grossa pecca spendere cosi tanto e rimanere nell oblio del forse posso vedremo etc etc...
e quindi che tv consigli di comprre tra pd50, toshibazd328quello che costa di meno), e jvc hv32sue???? Io non ho capito come visulizzare i dvd in pscan con l'xbox o se mi conviene prendere un nuovo lettore dvd pscan con ucite component????? Cosa conviene fare oggi?
per collegarlo via component, ho un cavo a tre colori, bianco rosso e giallo (mi sembra), va bene?
sonmo tutti uguali gli rca?
oppure questo è magari uno per video e due per audio e non va bene?
ha anche i contatti dorati...
hgelp!!!
io ti consiglierei a sto punto di o spendere il meno possibile ma magari avere un crt 480/720 ,oppure spendere di piu' e comprare un plasma(certo si lo so si parlerebbe di minimo 2000€) ma stare nel mezzo con un jvc dopo aver speso cmq sui 2000€ beh e' l ultima cosa che farei... fra toshiba e panasonic io andrei a vedere l toshiba perche' anche su tutti consigliano il panasonic magari perche' oramai si e' fatto "il nome" cioe' magari il toshiba si vede uguale e costa molto di meno....(tu mi dirai e dove cavolo lo trovo un toshiba in esposizione ecco come al solito quello e' il problema)
CRT 480/720?????????':eek: :eek: :eek: :rolleyes:
DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DETTO???????
help!!!!Citazione:
astrea ha scritto:
per collegarlo via component, ho un cavo a tre colori, bianco rosso e giallo (mi sembra), va bene?
sonmo tutti uguali gli rca?
oppure questo è magari uno per video e due per audio e non va bene?
ha anche i contatti dorati...
hgelp!!!
:(
mi pare di essere stato chiaro per me spendere 2000€ o poco meno per un crt che non ha la 720 e' assurdo tanto vale comprare un plasma a un po di piu' o se prefrisci un crt prendi un 480/720p se esiste putroppo la 720p e' qui per restarci e considerando quanto uno spende per un prodotto del genere e ritrovarsi in magari meno di un anno con un prodotto "datato" beh io non sarei contento...al limite aspetterei qualcosa di meglio.dopo l lcd samsung da 46" con risoluzione reale di 1920x1080 non mi stupiro' piu' di nulla,si costa 9999€ ma e' cmq una cosa che non prevedevo nel breve termine nemmeno a 9999€
no il cavo che hai e' un semplice av video + audio d/s, il cavo component e' un cavo con rosso,blu,verde + un cavo audio d/s non so se funzioni cmq ma di certo i cavi av non sono schermati tanto quanto i component in genere.
quindi non consigliate di prendere il come il pd50 per il pscan?
ho provato a usare un cavo scart-component, collegando la scart al dvd e component al jvc 36, ma non si vede nulla: in cosa sbaglio?Citazione:
nuke888 ha scritto:
no il cavo che hai e' un semplice av video + audio d/s, il cavo component e' un cavo con rosso,blu,verde + un cavo audio d/s non so se funzioni cmq ma di certo i cavi av non sono schermati tanto quanto i component in genere.
ho provato anche usando tre rca di quelli gialli, che sono video, nelle entrate component, ma nulla... help!!!