confermo!!
Visualizzazione Stampabile
confermo!!
Per arena.emanuele-1978:
Potresti non scrivere in maiuscolo? Equivale a gridare :)
Ciao e grazie,
K.I.
ciao k.i.,se non sbaglio possiedi le tesi 560,(almeno in una discussione credo di aver capito così),come le vedi con il marantz pm7004?in sostituzione delle focal 716v
se vedi le ha in firma :D :D :D
ops!! non me ne sono accorto!! :( e che sono al lavoro quindi tra una cosa e l'altra sbircio qua e la :D
cmq ,ste tesi 560,sembrano ben suonanti!! ne parlano davvero bene,nonostante il loro prezzo contenuto,che in un primo momento possono far pensare a dei diffusori non validi.quasi quasi sono tentato :D
focal sta bene con marantz ,dynavoice magic o tesi serie 540 per risparmiare
ciao antonio,le focal lo so che con marantz sono ok,ma a volte gli acuti sembrano trapanare,per questo opterei per le tesi 560,e poi indiana line secondo me non sono da sottovalutare malgrado il loro prezzo basso
Per arena.emanuele-1978:
Delle Tesi 560 sono molto contento, però non ti so dire come suonano con il Marantz 7004, io le ho collegate all'onkyo 808 e poi al nad 326.
E non ti so dire neanche la differenza con le focal 716v, non le ho masi acoltate, mi spiace.
Sono andato a colpo sicuro perchè avevo le 260, mi piacevano molto come timbrica ma volevo un suono più pieno, così sono andato a colpo sicuro sulle "sorellone"
Ti posso dire che il basso è presente ma non esuberante e il tweeter è dettagliato ma non affaticante (all'inizio si, ma poi si addolcisce).
Se ti posso dare un consiglio, ascoltale con l'ampli che hai da qualche negoziante, magari che ha anche le Focal, così puoi notare subito le differenze
Ciao,
K.I.
ciao Emanuele,come va?,ho letto in una tua passata discussione che sei amante di marantz e che hai le focal 816.in sostanza tra la serie 700 e 800,cosa cambia? nelle 816 ho visto che ha un secondo sbocco reflex alla base,ma poi i driver sono uguali oppure no?
si vivacchia e si lavora... si da sempre sono amante di Marantz e per il momento ho tradito il marchio.. no le 816 le ho avute
Tra la 7 e la 8 è un mondo a parte, nel senso che la 8 ha più corpo, dinamica, basso etc..e costano di più! per i driver credo di si
quindi le qualita' che la serie 8 hanno in piu' rispetto alla serie 7,sono grazie al secondo sbocco reflex alla base?
non solo, anche alla costruzione ed ai materiali usati il reflex fa molto comunque
Mi raccomando sono diffusori che stanno bene in grandi spazi, perchè sono ''fracassone'' nel gergo buono si intende
il mio e' un ambiente di circa 16 mq
ok vai tranquillo