Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
ho cercato e cercato e cercato il televisore per me adatto, e infine l'ho trovato nella serie ST50 Panasonic. Ha tutto quello che voglio, e anche di più (tipo il 3D la cui diffusione rimane per me un mistero markettaro).
Mi sono deciso quindi all'acquisto, ma in Germania, visto che il taglio utile per me (42') in Italia non lo commercializzano (e chissà perchè mai in Francia-Germania-UK sì....ma questa è un'altra storia). Ho notato, inoltre, che la versione tedesca (42STW50) ha integrato anche il DVB-S che mi eviterebbe l'acquisto di un decoder FTA (niente Sky). ma mi è venuto il dubbio: il sintonizzatore è lo stesso che troveri in Italia (tipo sulla serie GT/VT)? e, in generale, il TV è "come" italiano (DVB-T e standard wifi)?
grazie
ciao
-
Grazie @ciccio76 e @nenny1978.
Per mancanza di tempo non ho avuto modo di controntare i vari settings effettuati dai reviewer. Ma se risultassero simili tra loro potrei usarli come indicazione sul come muovermi quando calibrerò il tv con il disco di test.
Oppure è meglio lascia perdere i settings preconfezionati e procedere ad occhiometro e disco test?
-
Meglio fare da soli, con un disco test ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sbennumi
Buongiorno,
ho cercato e cercato e cercato il televisore per me adatto, e infine l'ho trovato nella serie ST50 Panasonic. Ha tutto quello che voglio, e anche di più (tipo il 3D la cui diffusione rimane per me un mistero markettaro).
Mi sono deciso quindi all'acquisto, ma in Germania, visto che il taglio utile per me (42') in Italia non lo commer..........[CUT]
Si è uguale il tv ha solo il ricevitore sat in piu, puoi tranquillamente settarlo su Italia e funziona come un tv comprato qui.
-
Richiesta di aiuto ai possessori.
Per favore sapreste dirmi le distanze in cm tra i fori standard VESA e i bordi(Superiore e laterale) della TV?
Grazie 1000.
-
scusate ma il 42'' dove comprarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Leonid
scusate ma il 42'' dove comprarlo?
Basta leggere 5post sopra al tuo!;)
-
non ho capito dove, vorrei anche uno specchiaetto dove misurare la larghezza dei vari modelli della serie 50. Grazie a chi mi aiuta
-
sul sito ufficiale panasonic ci sono le caratteristiche tecniche (e quindi anche le dimensioni) di tutte le tv
-
qualcuno ha idea di dove si possano trovare dei settings decenti?
che modalità usate per i film? true cinema immagino...
-
Perché , true cinema non é convincente di default?
Ps: qualcuno conosce le dimensioni dello scatolo del 55st50?
-
Quali occhialini 3d vanno bene con la serie ST ?
Ne esistono uguali a quelli del Vt ma ricaricabili ia USB?
-
ma che fai dai via il VT50 per prendere un ST ?
-
@filmarolo
il truecinema è buono (un pó troppo caldo per me, ma il reference è caldo)
il setting normale va decisamente tarato. lo uso quando c'è luce ambientale.
io ho preso un bundle di due occhiali samsung + 8 batterie. costo totale 25£ su amazon uk.
funzionano percettamente. l'unica cosa è che sono aperti quindi di giorno c'è flickering fuori dal tv.
cmq puoi comprare quel del vt se vuoi...
-
Ragazzi qualcuno di voi Sa dirmi a che distanza dal muro devo posizionare il 55" avevo letto da qualche parte di problemi di spazio tra il cavo di alimentazione e il muro!! Quanto ingombra? Devo posizionare la staffa e devo decidere quale acquistare!!! Grz mille