Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
non penso che un successore del sony 1000 esca in tempi brevi... almeno finchè non lo scalzano dal trono!!
Guarda che la progettazione dei nuovi prodotti è continua non si aspetta la concorrenza, probabilmente prima di consegnare il 1000 stavano già lavorando ad un' altro 4k. Comunque non è detto che il prossimo ad uscire sia il successore, sony ha un buco di offerta fra il 1000 e il 95 ci starebbe bene un "4k entry"
-
Senza RC e con una lente e lampada meno performanti??
-
Da quello che ho potuto vedere l' ottica del 1000 è veramente fatta bene, quindi costosa. E' un componente dove si può risparmiare(a scapito della qualità), poi mettendo una lampada standard potrebbero anche farlo con dimensioni inferiori.
-
kakuby77 certo, hai pienamente ragione e condivido, ma per il 4k entry level!!
un altro mostro super top lo studieranno si,e magari sarà anche gia pronto nascosto nei laboratori sony, ma non penso lo commercializzeranno a breve...o almeno, secondo il mio modesto parere sarebbe un suicidio commerciale per il 1000 che è appena uscito piazzargli subito un altro top davanti!
certo che se così fosse ben venga... scenderebbe di prezzo il 1000!
poi se il caro albertone ci spifferasse qualcosa...:angel::ave:
-
Dal forum Red
Don't worry.. there will be plenty of opportunities popping up soon for you to see the projector in all it's glory soon :)
Quindi presto ci sarà un'altra demo con il proiettore funzionante (si spera) in tutti i suoi aspetti, 3D 4K per tutti e due gli occhi...vedremo se i problemini riscontrati da Emidio saranno risolti, schermo Silver a parte, perchè a quanto pare non hanno intenzione/possibilità di cambiare sistema...
-
Domanda da ignorante (sopratutto per Aidoru): Con uno schermo curvo sarebbe possibile risolvere il problema del diverso gain in diverse zone della sala?
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Con uno schermo curvo sarebbe possibile risolvere il problema del diverso gain in diverse zone della sala?
che cosa intendi esattamente ?
-
Citazione:
Alberto Pilot
che cosa intendi esattamente ?
Intendo avere lo schermo con intelaiatura curva invece che dritto :)
-
:fagiano::fagiano::p
chiedevo cosa intendi con questo
Citazione:
risolvere il problema del diverso gain in diverse zone della sala?
-
Ahi ahi....Alberto stai calmo!:D
-
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Con uno schermo curvo sarebbe possibile risolvere il problema del diverso gain in diverse zone della sala?
Calcolando la curvatura giusta dello schermo rispetto al tiro della lente puoi ridurre l'hotspotting, in parte. E' sicuramente meglio che utilizzare un telaio piano (magari in una sala corta), ma una superficie metallica rimane sempre direzionale: parliamo di angoli di half gain che si aggirano sui 20°, 30° nel caso dello Stewart utilizzato per la demo di RED.
Personalmente, avrei voluto vedere laser su matrici abbastanza veloci da consentire l'uso di occhiali attivi (e per questo credo che dovremo aspettare Barco), o magari sei gruppi di diodi regolati su lunghezze d'onda specifiche, abbinati a occhiali con filtri dicroici tipo Infitec o Omega. I sistemi 3D polarizzati, di qualunque genere, non mi sono mai piaciuti.
-
E un proiettore a scansione Laser a cui sta pensando Sony no? :D
-
Questo??
They may show the Laser projector at infocomm.
Sony has many new things in the works. Laser scanning is one of them.
-
Si , l'ho postato nell'altro thread :)
Sto tipo sembra fin troppo sicuro di quel che dice , vedremo.