Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia.... sia qua che su altri forum non ho mai letto una discussione circa AA che non sia sfociata nella lite....
Da una parte "Sandra Milo e i piccoli fans" dall'altra "I nemici".... non e' che se mi compro un AA, poi divento litigioso con mia moglie???
Cmq il Crescendo lo si trova tranquillamente a 580 (tutti fanno il 10% di sconto minimo), almeno in Lombardia, sara' son stato fortunato che ho visitato gli unici 3 negozi che fanno sto sconto standard......
Io mi ero messo in mente di comprarne uno, sono andato ad ascoltarlo, ma non sono ancora convinto.
Se questi Vela son dei Crescendo con lo sconto, perche' no? dico io....
Domandona 1: sono dei Crescendo con un una serigrafia diversa
Domandona 2: se son davvero Made in Italy, perche' questo non e' serigrafato, ma attaccato con un adesivo???
Domandona 3 (che mi e' sorta leggendo tra le righe di sto topic litigioso): sti Vela son prodotti in un unico lotto e poi chi si e' visto si e' visto, e scompare l'assistenza, o cosa?
-
Come ho scritto anche in un altro 3ad c'e' una coppia Crescendo nel mercatino a 650 mi sembra...come spesa potrebbe essere interessante.
-
domanda 1: sono molto simili al crescendo ma hanno risparmiato sull'involucro, suono un pò diverso da quest'ultimo specie per il lettore cd con airtech
domanda 2: attaccato con adesivo??! non mi risulta ma mi informerò meglio... il prodotto è totalmente made in Italy, toscano per l'esattezza ;)
domanda 3: no no assolutamente, l'assistenza è AA. pur riportando un nome differente fanno parte della stessa azienda, quindi nessun problema di assistenza anzi, al contrario, l'assistenza è proprio uno dei punti di forza di quest'azienda!!
In effetti l'argomento AA scatena qualche avversità da parte di qualcuno, se leggi i nomi dei nemici nei vari forum ti renderi conto però che sono sempre quei 3/4 forse 5... Non ti fare traviare da qualche nome strano che spesso sono gli stessi che si iscrivono più volte negli stessi forum sotto mentite spoglie, ihihiihihhihi forse perchè si vergognano di rivelare la propria identita o forse per far sembrare che qualcun altro la pensa come loro!!! occhio ai falsi ;)
-
Ottimo suggerimento quello di Doraimon!! da prendere in seria considerazione..
-
oook, grazie per le risposte
se vedi qua, che e' la foto "ufficiale" http://www.audioanalogue.com/Downloa...o_IA_HiRes.jpg noterai che made in italy e' attaccato con un l'adesivo mentre tutto il resto e' serigrafato... la cosa mi ha incuriosito non poco ....
ma sti cavi airtech di cui ho letto qua e la'.... dove si comprano???
-
Vai tranquillo che è tutto serigrafato e Made in italy!!
Per quanto riguarda gli Airtech devi chiedere direttamente al produttore ;) se poi ti dovessero interessare ti darò qualche contatto in privato, chiaramente potrai anche venirli ad ascoltare a casa mia e confrontarli con qualsiasi altro cavo :D :D
La cosa sarebbe istruttiva e ti aiuterebbe a capire tante cose su molti utenti del forum ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
karletto_
oook, grazie per le risposte
se vedi qua, che e' la foto "ufficiale"
http://www.audioanalogue.com/Downloa...o_IA_HiRes.jpg noterai che made in italy e' attaccato con un l'adesivo mentre tutto il resto e' serigrafato... la cosa mi ha incuriosito non poco ....
ma sti cavi airtech di cui ho letto qua e la'.... dove s..........[CUT]
Ho controlla 30 sec fa sul mio crescendo e c'è solo un piccolo adesivo made in italy attaccato sotto il connettore di alimentazione
-
@sbulbozzi
Magari per le prossime ferie in Toscana... da vero tedesco :D
@per tutti
Cmq da quel che ho letto fin qua circa AA, ho capito che o si odia o si ama.... vie di mezzo non ce ne sono!
Mi dite il perche' senza arrivare alle mani?
Se devo essere onesto, sto vedendo sui vari mercatini fin troppi ampli Crescendo in vendita.... e' che l'appetito vien mangiando... o cos'altro?
-
la prima...sono degli ottimi entry con una piacevolezza di suono che teme pochi rivali nella loro fascia, solo che poi arriva il tarlo del "proviamo qualcosa di più importante"
-
Karletto veramente qui l'unico accecato dall'amore è Sbulbozzi :D, il resto cerca di dire le cose come stanno.
Se devi spendere poco tipo le offerte nel mercatino che ti ho suggerito ok altrimenti ti prendi un NAD e spendi pure meno e di sicuro non ne resti deluso ;)
-
-
Visto che nonostante le segnalazioni non interviene nessuno, ti avviso che stai facendo false accuse pubbliche.
-
EDITO visto che la modifica è stata fatta da ABAP e non da Sbulbo ma ho cmq conservato il post.
-
Mamma mia..... qualcuno mi spiega anche tramite PM il perche' di questa "guerra"?
-
Direi di lasciar cadere l'argomento, continuate pure a disquisire di Hi-Fi.
Ricordatevi che si può benissimo non concordare con le tesi di qualche altro iscritto ed è perfettamente lecito controbatterle, però il tutto sempre nei limiti dell'educazione e con argomenti tecnici, senza attacchi personali e, sopratutto, generici o da fan-boy.
Grazie.
Ciao