Visualizzazione Stampabile
-
Otturatore lento: serve in particolere per riprendere scene con poca luce.
Ho dato un'occhiata al manuale di questa telecamera. Non credo che la tua abbia qualche problema, è che l'uso di questa cam presuppone una certa conoscenza tecnica: tempi, esposizione, etc.....
Devi solo "studiare" un pochino e, secondo me, ti darà grandi soddisfazioni.
Anche con la mia è successo la stessa cosa. Poi conoscendola e "facendoci la mano" tutto è migliorato e la resa è diventata ottima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bisguillo
Otturatore lento: serve in particolere per riprendere scene con poca luce.
Ho dato un'occhiata al manuale di questa telecamera. Non credo che la tua abbia qualche problema, è che l'uso di questa cam presuppone una certa conoscenza tecnica: tempi, esposizione, etc.....
Devi solo "studiare" un pochino e, secondo me, ti darà grandi soddisfaz..........[CUT]
Infatti le cose iniziano ad andare meglio :)
-
Citazione:
carlo201983
Infatti le cose iniziano ad andare meglio :)
Daje Carle'......:yeah:
-
ciao rieccomi dopo un bel mesetto di svariate prove con la videocam Canon legria M46 allora credo di poter tirar le somme ed evidenziare i pregi e i suoi difetti .. partiamo dai difetti :)
BATTERIA: dura nn + di 1 ora
nelle panoramiche specie se nn decisamente lente il movimento nn risulta molto fluido..
STABILIZZATORE: non è il punto forte della videocamera infatti molte volte la stabilizzazione crea scatti
touchscreen pannello Lcd poco reattivo, nelle zoommate molte volte ci sono delle lievi sfuocature specie se fatte con velocità
PREGI: ottima risoluzione video, anche in quasi assenza di luce la videocamera non soffre dell'assenza del faretto..
ottima gestione del menu impostazioni e rapidità nell'eseguire i comandi,
credo sia tutto..
-
Quindi in conclusione non sei granchè soddisfatto o sbaglio?
Come definizione immagine come ti trovi?
Reparto foto hai scattato qualcosa?
Potresti postare qualche video?
-
Citazione:
carlo201983
difetti
BATTERIA.....STABILIZZATORE....ZOOMMATE
Batteria: quelle in dotazione, di qualsiasi marca siano, non sono dei mostri di durata, d'altronde DEVI spendere qualche altro euro........
Stabilizzatore e Zoommate:Non sono difetti del tuo modello, sono i difetti di (praticamente) tutte le cam CANON, anche della mia HF200.
Dai un occhio alla zommata veloce della mia.......:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=Rhg3_...ure=plpp_video
-
Mi sono accorto adesso che avevo già messo il link alla zommata della mia, scusate.
-
Citazione:
bisguillo
Batteria: quelle in dotazione, di qualsiasi marca siano, non sono dei mostri di durata, d'altronde DEVI spendere qualche altro euro........
Stabilizzatore e Zoommate:Non sono difetti del tuo modello, sono i difetti di (praticamente) tutte le cam CANON, anche della mia HF200.
Dai un occhio alla zommata veloce della mia.......:cry:
http://www.y..........[CUT]
beh non mi sembra poco comunque non credi?
Io ero intenzionato a prendere canon xchè la maggior parte dei filmati saranno in palestra, però leggendo qua........ mi viene qualche dubbio
-
Citazione:
gianni77
beh non mi sembra poco comunque non credi?
Io ero intenzionato a prendere canon xchè la maggior parte dei filmati saranno in palestra, però leggendo qua........ mi viene qualche dubbio
forse ti converrebbe prendere panasonic.. l'unico pregio che ha la mia canon è la definizione e colori abbastanza naturali però x il resto non sono soddisfatto al 100%. pensavo fosse un prodotto semipro x come lo definiscono loro ma non è cos'... per non parlare del difetto che certe volte succede in modalità tele, praticamente se hai un soggetto a fuoco molte volte in determinate condizioni sfuoca da solo. cmq il fatto degli scatti in panoramica l'ho risolto disattivando la modalità otturatore lento.
Cmq se dovessi ricomprare una videocamere di certo non credo prenderò + una canon.
-
Citazione:
carlo201983
forse ti converrebbe prendere panasonic.. l'unico pregio che ha la mia canon è la definizione e colori abbastanza naturali però x il resto non sono soddisfatto al 100%. pensavo fosse un prodotto semipro x come lo definiscono loro ma non è cos'... per non parlare del difetto che certe volte succede in modalità tele, praticamente se hai un soggetto a..........[CUT]
Azzz mi demolisci cosi Carlo, io avevo già una Pana e la sto cambiando perchè dopo nemmeno 3 anni di vita mi ha lasciato lo schermo lcd, avevo cosi deciso di non prendere più Panasonic.
Ero indeciso tra Sony e Canon ma visto l'uso che ne farei avevo scelto canon anche su consiglio di molti nel forum, però ora.......... boh.
Tieni presente però che la mia scelta era caduta sulla HF M41
-
Citazione:
gianni77
Azzz mi demolisci cosi Carlo, io avevo già una Pana e la sto cambiando perchè dopo nemmeno 3 anni di vita mi ha lasciato lo schermo lcd, avevo cosi deciso di non prendere più Panasonic.
Ero indeciso tra Sony e Canon ma visto l'uso che ne farei avevo scelto canon anche su consiglio di molti nel forum, però ora.......... boh.
Tieni presente però che ..........[CUT]
non era mia intenzione metterti ulteriori dubbi sull'acquisto ma ho espresso le mie opinioni in merito a canon l'hf m41 non l'ho provata ma credo essendo della stessa famiglia non cambi molto. io scelsi canon x il fatto che al buoi era quella che faceva + video luminosi.
-
Certo Carlo, figurati se me la prendo con te xchè hai espresso il tuo pensiero:), il fatto è che ora ho molti dubbi in +, visto che non volevo spendere soldi con panasonic non mi resta che sony:confused:
-
Quindi qualche consiglio su sony? Anch'io ero ormai deciso sulla m46 ma ora.. Qualcuno che ha sony o altro che si trovi bene?
-
ragazzi però non vorrei fatre terrorismo su canon alla fine è un buon prodotto e solo che mi aspettavo dippiù.. in quanto alle sony sulla stessa cifra hanno parecchie lacune di cui una soffrono molto in situazioni di scarsa luce ..
-
A me piace molto la m46 proprio per le riprese con luce scarsa.. Ora sono indeciso tra la m46 e la cx260ve..