ma hai le cm9/8?
con bublè si sente na meraviglia....
Visualizzazione Stampabile
ma hai le cm9/8?
con bublè si sente na meraviglia....
il rpblema era la traccia.....provato su altri impainti stessa storia....
poi mi son deciso di posizionare le cm9 nella posizione in cui andranno....molto sfavorevole a dire il vero.
Una in una nicchia a 70 cmda terra e cn il muro attaccato al reflex quasi a tapparlo.....l'altra a pavimento senza nessun muro dietro.
Il medio alto rimane bello....la scena si perde data la differenza di altezza ed i bassi emanati sono molti diversi tra i due diffusori.
Mi sà che l'ambiente non è proprio il max....ed a dire il vero molti me lo avevano suggerito di andare sulle booksheelf
Provo a convincere mia moglie a tenrere il doppio impianto 2 canali (dove il suono è sublime) ed HT....ma credo (ed ha ragione) che sarebbe sprecato....avere le cm9 per non averle anche nelle colonne sonore.....cosi come è sprecato averle ma collocarle in quel modo.....
Certo c'è l'idea del cambio casa.....però non è cosi immediato....specie in qst periodo....
cosa mi consigliate?
vendo le mie adorate CM9 :( :( e prendo delle 805s che almeno le avrei alla stessa altezza?
vendo le cm9 e uso i miei fidati 602????? (non c'è paragone con le cm9 ma fanno il loro lavoro egregiamente)
Uso male le cm9in attesa della nuova casa (devo vendere prima la mia....poi trovarne ....diciamo 2-3 anni)??
COnsiderate che se prendo le booksheelf ho un signor sub che farebbe la sua parte in stereofonia....
dopo 2 ore di ascolto....in posizione ottimale (2ch).....non riesco a pensare di venderle....hanno un suono che mi aggrada troppo....
le 602 son ottime ma i dettagli e la dolcezza che fuoriesce dalle cm9 è emozionante.....
temo che le 805s nn riusciranno a darmi (globalmente) le emozione delle cm9.....però devo ascoltarle....e poi vedremo!
Facci sapere..... Ma le cm9 sono ottimi diffusori!
nonostante il posizionamento a cacchio.....abche in ht si dimostrano eccellenti.....