FANTASTICO!!!!! Mimmo, Mi spiace ma avrai anche un toscano all'inagurazione.
Ci pui anticipare lo stato della "bestia"? Ore tubi etc etc.....?
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ok sperero' moltissimi colpi........... a salve pero';)Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Ora puoi fare la guerra!!! davvero disumano!
Che diff. c'è dal rinomato G90?
Salutoni.
CATVLLO
Rispetto al G90 e' un po' piu rumoroso (dicono) e il cabinet e' diverso. L'elettronica fondamentalmente e' la stessa.
Ma quando ci conosciamo?
Ciao
Mimmo
CiaoCitazione:
joseph68 ha scritto:
Mi sa che questo "proiettorino" io lo ho gia visto.
Se non ricordo male, prima era nudo, e poi un sabato lo ho visto tutto vestito ;) con un immagine molto molto molto buona.
Comunque sia, Mimmo tranquillo, hai messo a soffitto un eccellente macchina, visione a 360 gradi qualitativi :)
Mi spiace solo abitare cosi lontano, sennò una visitina al MDL Theatre ce la farei, come anche dovrei andare a trovare il Sig. Marçelo :p
mi sa che dovrei prendere una settimana e partire dal nord facendo parecchie tappe, fino ad arrivare a Roma, da amici che si sono rivelati veramente tali e squisitamente autentici.
Speriamo un giorno.
Ciao a tutti
Il tuo post veramente mi rincuora;)
Dai prendi questa settimana di ferie e fai un giro da queste parti. Avrei veramente piacere di averti mio ospite.
Ti aspetto
Ciao
Mimmo
Ormai sei di casa, e l'invito ufficiale non serve. Quando vuoi.Citazione:
Marco C. ha scritto:
La bestia in che stato e'? E' praticamente in rodaggio, 387 ore originali. Spero che ne debba fare molte altre ancora.
Ciao
Mimmo
Sono veramente contento che tu abbia trovato un'ottimo successore al tuo "vecchio" Barchino :DCitazione:
MDL ha scritto:
Ormai sei di casa, e l'invito ufficiale non serve. Quando vuoi.
La bestia in che stato e'? E' preaticamente in rodaggio, 387 ore originali. Spero che ne debba fare molte altre ancora.
Ciao
Mimmo
E soprattutto sono contento che sia in ottimo stato, come ottimo è lo stato di quello che hai lasciato.
Ora non vedo l'ora di installarlo (ancora qualche giorno...adesso sono alle prese con la configurazione dell'htpc), ma soprattutto non vedo l'ora di poter passare a trovarti evedere di persona il nuovo "re" di casa MDL :)
A presto! ;)
raga'
l'ho acceso!! Fa' una luce spaventosa. Guardarlo nei tubi e' quasi impossibile. Domani comincero' a fare le connessioni e qualche prova
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
speriamo bene
Notteeeee
Mimmo
Hai compreso perchè solo i 9" possono spingersi a 3 metri di base?Citazione:
MDL ha scritto:
raga'
l'ho acceso!! Fa' una luce spaventosa. Guardarlo nei tubi e' quasi impossibile. Domani comincero' a fare le connessioni e qualche prova
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
speriamo bene
Notteeeee
Mimmo
Io sono sicuro che con i tuoi 2,5 metri i base, sarà un vero spettacolo!
Rino
Mimmo ma cosa mi combini?:eek::eek: (uno non può distrarsi un giorno dal forum che subito per dispetto ti comprano un 9" e lo piazzano sul soffitto del proprio impianto :o)
Mi sembra oltremodo scontato dire che prima o poi tornerò a trovarti per vedere la bestiolina a soffitto ;)
Magari provo a convincere qualche magnaromagnolo a seguirmi questa volta (altrimenti vedo che il mio prode compagno in 2 discese molisane Marco C. si è già prenotato e... non c'è due senza tre :D:D)
in ogni caso complimentoni e mi raccomando... questo 9" merita una taratura certosina ;)
Stai tranquillo!! Questa volta sara' tarato alla grande. Immagina da chi?Citazione:
Guren ha scritto:
in ogni caso complimentoni e mi raccomando... questo 9" merita una taratura certosina ;)
Ok allora ci si vede alla prossima in quel di Venafro;)
Ciao
Mimmo
Sulla torta non ci mancava che la candelina, adesso non ti rimane che accenderla ;)
p.s. Quando la smetterai di farci schiattare d'invidia? :p
Complimenti
Antonio
:)Citazione:
Puka ha scritto:
Sulla torta non ci mancava che la candelina, adesso non ti rimane che accenderla ;)
p.s. Quando la smetterai di farci schiattare d'invidia? :p
Complimenti
Antonio
Giuro che questo e' l'ultimo upgrade...........anzi no, mi manca ancora uno scaler serio, un processore per l'HTPC piu potente, un po di RAM ancora, e poi vedremo........;)
Ciao
Mimmo
Mimmo ti manca anche lo Z9 così poi puoi regalarmi tranquillamente il tuo integrato Yamaha :D:DCitazione:
MDL ha scritto:
:)
Giuro che questo e' l'ultimo upgrade...........anzi no, mi manca ancora uno scaler serio, un processore per l'HTPC piu potente, un po di RAM ancora, e poi vedremo........;)
Ciao
Mimmo
seriamente fossi in te penserei anche all'equalizzazione... con tutti quei diffusori in triamplificazione è proprio necessaria per arrivare a risultati ottimali ;)
Spero al più presto....per quando è prevista la messa in opera del gatto a NOVE code?Citazione:
Ma quando ci conosciamo?
Salutoni.
CATVLLO
Citazione:
MDL ha scritto:
:)
Ciao
Mimmo
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ... bella questa battuta, ma non lo sai che sei afflitto da upgradite acuta fulminante e non ci sono cure per questa malattia ;)
Ciao
Antonio
ehhe per me fa prima a smettere di fumare
ultimo upgrade....domani smetto !
:D