Visualizzazione Stampabile
-
La scheda che ho è in grado di raggiungere 240hz.. Non so proprio con che tipo di connessione a sto punto..!
Però dai, già 120 sono più che accettabili.
Nei film non credo si noti nulla di diverso perché mi pare che siano a 30 hz o 24 addirittura..
Ma nei giochi la differenza dai 60hz è netta!!
Ho provato a collegarlo via hdmi a un altro pc con uscita hdmi e i 120hz non sono selezionabili a nessuna risoluzione... Neanche a 720p..
Credo che dovrò mettermi l'anima in pace..
Sicuramente ho sbagliato io a non informarmi prima.. Però credo che un proiettore di questo calibro dovrebbe avere una DVI-Dual link !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dieghe1984
La scheda che ho è in grado di raggiungere 240hz..
Servono solo per venderla ....
Non è un proiettore per i giochi e l' hdmi non nasce per uso pc anche se la trovi sulle schede video, se vuoi i 120Hz ti bastava coprare un hdready 3D da 600 euro.
-
Beh no..
Chi ha detto che non è un proiettore per gaming??
Ok che non ha i 120hz ma è comunque spettacolare...! E come ho detto con il frame interpolation non si nota il minimo scatto.
Non ci penso neanche a preferire i 120 hz di un hdready da 600€ all'immensa qualità video di questo proiettore.
Ribadisco però l'opinione che un prodotto da 5k euro , con pannello a 240hz, avrebbe dovuto accettare in ingresso sorgenti a 120hz.
Errore mio sicuramente a darlo per scontato.. Ma, per me, era scontato..