non capisco cosa dovrebbe cambiarti?
Visualizzazione Stampabile
non capisco cosa dovrebbe cambiarti?
Non mi sono espresso bene.
Si volevo dire che oltre alla scelta del modello e tecnologia, cervo un polliciaggio maggiore per ricoprire la parte ed essendo che le misure fornite tra i vari modelli non sono quelle che tengo in considerazione perchè a me interessa lo schermo visibile attivo ovvero ciò che rimane sottraendo i cm di bordatura alle dimensioni dichiarate ed ho così quanto grande sarà lo schermo che guarderò....
sono un pò contorto ma visto che dovrò tirare fuori almeno 3500 euro voglio avere il giusto
conta la diagonale... 65" sono 165.1 cm, essendo 16:9 le misure dovrebbero essere 143.8 x 81 cm
il 70" sarà 154.9 x 87.3 cm
Grazie queste misure mi sono di aiuto, io non sarei riuscito a fare il calcolo perchè non conosco la formula.
tra pan e sharp dunque ho differenza di 11 cm in larghezza e 7 cm in altezza, deduco che è qualcosa ma su polliciaggi così grandi sceglierlo più grande il TV non vale il discorso della qualità/tecnologia....
Come dici tu il pan è meglio?:)
un plasma in generale è meglio
Ok sei stato di aiuto..... tu che Tv possiedi o più d'una?;)
ho un vt30 ( dopo essere passato dal d8000 led samsung, un trauma durato 3 giorni)
TRAUMA? non oso pensare i nervi ke hai avuto.... :mad:
VT30 ke pollici?
avevo preso led così potevo usarlo anche come monitor pc, cmq mi hanno rimborsato.
42" il vt30 e uso un monitor crt preso su ebay a 10 euro per il pc.
complimenti per l'ottimo risparmio su ebay:D
Bene per il VT30, io a questo punto mi lancio sul sicuro da quello che mi hai detto e leggendo opinioni su questo forum in generale, ho vicino alla mia città un negozio che mi ordinerebbe in pochi giorni il 65" che ho provato l'altro giorno con occhiali (ottimo) ad un prezzo decisamente buono
di meglio per ora non c'è, forse potresti aspettare un attimo e vedere cosa porterà di nuovo il vt50
Hai ragione certo, e se eventualmente non ci fosse differenza enorme o solo minime giusto per accontentare i più esigenti potrei (speriamo) avvalermi della riduzione di costo del VT30. Che ne pensi?:rolleyes:
si se ci sarà si.
ad ogni modo visto che ti appresti a fare una grossa spesa, io ti consiglio caldamente di aggiungerci una sonda per calibrare la tv in modo da tirar fuori il meglio. avere una tv ben calibrata è una cosa fantastica.
se sei novizio e non sai come fare, affidati l'autocalibrazione specifica per il vt30 offerta da calman4 ( basta versione consumer) + l'addon autocal + ovviamente una sonda ( ti basta una base tipo la C6), e con 2 click e pochi minuti di attesa ti ritrovi la tv calibrata a puntino. ( operazione che consiglio di ripetere ogni 200-300 di funzionamento sul plasma)
Ok grazie......!