Per carità, la mia era solo una "precisazione", vedere prima è importante.
Visualizzazione Stampabile
Per carità, la mia era solo una "precisazione", vedere prima è importante.
l'autografata scesa a 71
Non ne ho idea :). Io mi riferivo solo a quanto letto su AF. Bisognerebbe chiedere a chi lo edita. Arrow (ad esempio) adesso da notizie piuttosto dettagliate.
Ed è quello che dovrebbero fare tutte le case ;)
Uscita della special edition spostata al 29 novembre
Qualcuno l'ha comprato?
Vorrei prenderlo ma mi piacerebbe prima leggere qualche opinione sul trasferimento in generale.
ciao, qualcuno sa dirmi la data di uscita del blu ray limited arrow in versione restaurata 4k....mi sembra di aver letto che e' in uscita giusto ?? grazie
Niente "4 Mosche" per Arrow al momento purtroppo...
Alla fine la qualità dell’edizione cg com’é?
a mio giudizio la migliore di quelle attualmente esistenti:
http://caps-a-holic.com/c.php?d1=9968&d2=9970&c=4002
Visto ieri il bluray cg. Ottimo davvero. Ho solo un paio di domande: l’audio a tratti molto basso è dovuto al pessimo lavoro di doppiaggio fatto all’epoca? E ancora: nella scena finale dell’incidente automobilistico è normale quella linea nera a metà schermo che sembra dividere in due parti la pellicola?
1)L'audio è quello,purtroppo con i materiali disponibili per questa edizione non si è potuto far di meglio,credo sia il film di Argento con la peggior traccia italiana ...
2)La riga nella scena dell'incidente è proprio così,utilizzarono una macchina da presa ad altissima velocità "sperimentale" e durante la realizzazione qualche cosa andò storto ,tuttavia il budget per il film era finito e non c'era più tempo per motivi di distribuzione.Si decise di tenerla così...
Esisteva un'edizione dove questa difetto fu tolto ,ma nel rispetto dell'edizione uscita al cinema è stato ripristinato.
ps:a volte per i restauri si devono fare i salti mortali per recuperare parti mancanti creando non pochi problemi...
Dario Argento è di solito scrittore regista e produttore (almeno suo padre) dei suoi film,perchè mai non si è tenuto una bella copia in 35 MM completa personale a casa sua di ogni suo film? Si sarebbero risparmiati tanti sbattimenti per i restauri...Negativi originali rovinati o che non si trovano ecc ecc...:rolleyes:
Grazie mille per il chiarimento, sei stato molto esaustivo. Si, davvero un peccato, tra l’altro 4 mosche ha una storia molto travagliata a livello di pellicola, tant’è che per anni non lo hanno mai dato in tv. Comunque tanto di cappello al lavoro fatto da cg in questo caso.