per Rugant
ti prego di postare dettagliate impressioni sul 7800 ........sono molto interessato per un eventuale acquisto
grazie
Visualizzazione Stampabile
per Rugant
ti prego di postare dettagliate impressioni sul 7800 ........sono molto interessato per un eventuale acquisto
grazie
allora.............qualcuno ha ricevuto gli acquisti fatti da videoproiettori.it?
impressioni?
commenti?
interessa anche a me...:D :D
ho l'impressione che gli acquisti fatti da videoproiettori.it tardano ad arrivare..............così come pure le risposte!
io ho ordinato 2 giorni fa un infocus 4805. Oggi ho chattato dal sito con un operatore commericiale e ha detto che domani lo spediscono molto probabilmente. VI farò sapere.
Postate! Postate! Sono curioso anch'io!
:confused: mi domando se il mio post (poco sopra) in cui commentavo spedizione e consegna del Benq 7800 acquistato sul sito in oggetto sia stato letto :o
Ciao a tutti
Paolo
x Rugant
è stato letto.........ma ti avevo chiesto maggiori e più dettagliati commenti relativi al tuo nuovo acquisto
Grazie e ciao
??
Bbbboniii, state bbboooniiii...:D :D
Immagino che siate in molti ad essere curiosi di sapere come procedono gli acquisti sul sito in oggetto...ma...non procedono!:eek:
A dire il vero sono un po' in ritardo con le consegne, ma devo anche ammettere che sono sempre stati rapidi nel dare una risposta ai miei solleciti e richieste di informazioni.
Appeno ho news posto.
Ciao a tutti.
;)
news?.........
Arrivato!:D
Tutto perfetto, da manuale ad accessori.Aggiornato costantemente sullo stato dell' ordine e più di 300 euro risparmiati...che volete di più?L' attesa (non particolarmente lunga poi, è che quando si aspetta qualcosa sembra interminabile:p ) è stata ampiamente ricompensata.Le impressioni sul vpr sono superflue, ma...WOW!Sarà che è il mio primo vpr, che non devo fare 5 m di base e che non soffro particolarmente il rainbow, ma SPAKKA veramente.Il plasma da 50 pollici che ho in ufficio non gli lega nemmeno le scarpe.Grande Infocus.
:cool:
Arrivato anche a me! Ho aspettato una settimana per averlo in casa ma ne è valsa la pena. Sembra tutto in regola e poi ho trovato particolarmente vantaggiosi 2 aspetti oltre a quello del prezzo : il fatto che c'è sempre disponibile qualche operatore tecnico e commerciale nel sito per chattare. Poi mi è parso carino anche il sistema di pagamento: contrassegno tramite assegno circolare.
Davvero consigliato questo sito!
p.s. ora vado a vedere se funziona il mio infocus
qualcuno ha ordinato il benq PE8700 da Videoproiettori.it?
Anch'io sono interessato a sapere se qualcuno ha ordinato l'8700 soprattutto per sapere se l'ottimo prezzo praticato si riferisca alla ultima versione della macchina è cioè quella con il dmd hd2+ piuttosto che alla varsione precedente (hd2) come già qualcuno ha fatto notare.
Grazie