Visualizzazione Stampabile
-
Direttamente dalla discussione ufficiale...
"Mamma mia Uncharted 3... :eek:
Il gioco lo conosco a memoria, finito svariate volte sia sul VT20, che sul Pioneer, che sul Samsung prima del Fix, ma così non l'avevo mai visto, è uno spettacolo incredibile! E' proprio vero Roby, avevi ragione a dire che questo Fix donava un boost all'immagine (previa nuova calibrazione), con un contrasto del genere veramente altissimo, regolare, ma altissimo, il gioco è uno spettacolo davvero incredibile, sembra la realtà."
VickPS
-
Bene mi fa piacere che condividi questa idea Roby....Tutti i giorni seguo anche la discussione ufficiale e ho letto quanto sopra......pero' davvero positive tutte queste impressioni.....e davvero un ottimio tv il nostro,poi con le giuste impostazioni divente un quadro. Pero' se non sbaglio l'utente sopra ha settato in modalita game ,ma non ho capito bene se in questa modalita' ci gioca solo o ci vede anche film in hd....... cmq credo che ora aggiorno anche io he he.....
-
Eseguito aggiornamento fix,tutto ok ,ora aspettiamo i nuovi setting he he he ...cmq non ho ritoccato niente per ora perche voglio vedere se ci sono differenze,per ora ottimo,come prima del resto:D..........mi sembra appena un pochino piu luminoso cosi a prima vista,e un po' migliore come realismo,pero' dai ora mi vedo un film poi giudichero',a dopo ciao
-
...e forse la luminosità va anche alzata un pochino...
Cmq tienici aggiornati!
-
Mh,guarda, ho appena finito di vedermi un bluray(Arena),a parte il film molto modesto non ho avuto necessita' di alzare la luminosita',pero' io la avevo gia a 56 e non 54 quindi forse e per questo che non ho dovuto alzarla. Allora devo dire che quasi sicuramente ho l'impressione che il livello dettaglio nelle scene scure sia molto migliorato,nel senso che mentre prima in determinate scene scure si faceva un po' fatica a evidenziare i dettagli,ora invece si distinguono senza problemi guadagnando anche in profondita' di immagine. Nel contesto quindi per ora l'aggiornamento risulta portare benefici su dettaglio e scene scure. Poi pero' forse bisognerebbe fare il paragone con la stessa fonte (cioe' stesso film visto prima dell'agg. e adesso) pero' ho visto da subito questi cambiamenti quindi credo che la mia impressione sia corretta.............
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandex
Pero' se non sbaglio l'utente sopra ha settato in modalita game
Certamente, essendo la Modalità Gioco la più "pura" si ottengono risultati eccezionali (Salamandre in Modalità Gioco ha ottenuto valori di riferimento, ed uso quegli stessi Setting adattati al mio modello) e ovviamente ci guardo di tutto, IMHO molto migliori di quanto possibile in Modalità Film, che trovo più sporca e blurrata, nonchè con Dithering più marcato. Non è un caso che fino all'anno scorso tutti i plasma Samsung venivano calibrati dai recensori in Modalità Gioco per evitare qualsiasi tipo di filtro. :)
E, visti i risultati che ho ottenuto, la straconsiglio a tutti. ;)
-
Ciao vickPS quindi tu ,in modalita' game oltre che giocarci guardi i film giusto? E hai copiato le stesse impostazioni di salamandre che pero' ha il 64...io credo che dovresti aggiornare la lista setting con le tue impostazioni,cosi potremmo provare .Io sto attualmente usando le impo di Roby(pero' ora ho aggiornato il fix e forse vanno un pochino ritoccate)pero' mi piacciono e si vede benissimo. pero' cmq provare il setting che hai tu sarebbe interessante..........pero' cmq addiritura dici che e molto migliore della modalita' film,sono curioso dai posta i settaggi.......:)
-
Ciao ragazzi,
ho un 51d6900, ho fatto le operazioni di preparazione tranne il sw per simulare il telecomando, non ci riesco. Help
-
Citazione:
gianlupappalardo
Ciao ragazzi,
ho un 51d6900, ho fatto le operazioni di preparazione tranne il sw per simulare il telecomando, non ci riesco. Help
Mi auto quoto, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta. Spero di avere i risultati che tutti avete esaltato.!!!
-
Citazione:
sandex
Ciao vickPS quindi tu ,in modalita' game oltre che giocarci guardi i film giusto?
Si si, uso solo quella per tutto. Da Salamandre ho preso Spazio Colore e Bilanciamento del Bianco che sono perfette, il resto regolato con AVSHD ora (prima con altri Pattern) in quanto diverse per forza dal 64''. Aggiornerò la lista. ;)
-
-
ciao a tutti visto che fuori nevica stamane mi son messo a smanettare con la bestiolina e già che c'ero volevo prova il fix...ora vedo che nelle istruzioni è specificata la porta usb 1...io avendo la tv appesa a muro non riesco a vedere le scritte :P..mi sembra di aver individuato le porte usb sopra a quelle hdmi (giusto?) ma quale delle due è la 1? suppongo la più in alto......:mc:
-
-
grazie roby..faccio il test e torno :D
-
Vick invece sul mio 51 lo spazio colore e il bilanciamento del bianco di sala mi danno un risultato finale troppo tendente al giallino che nn mi piace né per i film e soprattutto per i videogiochi dove il colore deve essere "neutrale" al massimo. Per ora preferisco spazio colore su nativa abbassando il valore sotto 50 e bilanciamento bianco tutto a 25