Se vuoi stare sul nuovo, vai sul top di gamma...non te ne pentirai...io guarderei anche alla soluzione pre+finale, vedrai come volano i tuoi diffusori
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi stare sul nuovo, vai sul top di gamma...non te ne pentirai...io guarderei anche alla soluzione pre+finale, vedrai come volano i tuoi diffusori
Sarebbe stupendo, ma andrei parecchio fuori budget con una configurazione pre + finale, mi sa che prenderņ l'onkyo 809 o l'onkyo 1009....
Se non hai esigenze di un 9.2 stai sull' 809 che č un 7.2 ed č di pari potenza risparmiando qualcosa.
Con i tuoi diffusori io opterei per l'876 che, come watt erogati, corrisponde al 3009.
Nell'usato c'e' un 876 a 600 euro (da nuovo costava piu' o meno il triplo..)
Sto giusto tentando di accaparrarmi un onkyo 876, spero vada bene la vendita....
Piu' che un ottimo acquisto...................a detta di molti forumer MOLTO MEGLIO sia dell' 809 che del 1009.
Grazie :D ora devo solo andarlo a prendere!!!! Presto vi dirņ come va!!!!
facci sapere come funziona l'accoppiata! Ricorda di abbinare buoni cavi..
per il fronte anteriore starei su un 4 mmq tipo AUDIOQUEST Type 4. ma ci sono anche i VAN DEN HUL , g&bl, monster..
Per i frontali tieni la stessa lunghezza.
qui li vendono al metro: http://www.audioteka.it/Potenza/Vedi...-prodotti.html
grazie :cool:
eh ritorno con i dubbi sull'ampli ho tovato un 1007 ad un buon prezzo, qualcuno mi sa dire com'č rispetto al 876.....
grazie :D
Sostanzialmente č un 807 con due canali in piu' (9.2)
L'876 č superiore (corrisponderebbe al 3007 per intenderci)
č molto marcata la differenza? il fatto che sia uscito una generazione dopo non porta alcun vantaggio in alcun temine?
Nessuno????
Io tra i due prenderei il 876