Si potrebbe avere il nome dell'utente che ha scritto il post piu' grande?
Scorrendo rapidamente il thread non e' quasi leggibile.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Si potrebbe avere il nome dell'utente che ha scritto il post piu' grande?
Scorrendo rapidamente il thread non e' quasi leggibile.
Grazie
Anche io riscontro una lentezza globale di tutto l foro.
Fin'ora solo questo... Bella la possibilità di mettere video :)
Questa mattina con pochi utenti connessi il sito rispondeva prontamente come al solito, ora invece è lentissimo.
Come end user questo è in assoluto il problema che mi da maggiore fastidio, tutti gli altri li reputo secondari (più che altro sono da rivedere alcuni stili). Certo non sarà facile capire dove si situa il "collo di bottiglia", avendo cambiato tutta l'infrastruttura di front end e back end....che dire....buon lavoro....
Tempo necessario per tornare alla prima pagina del forum dai 15 ai 20 secondi.
ciao,
ho notato anche io che è molto lento. Solo per rispondere a questa discussione ho contato 45 secondi.
Noto ora che mi arrivano le notifiche via email, per le risposte alle discussioni da me sottoscritte. Non le avevo mai ricevute, da quando sono iscritto :) Ottimo!!!
Non riesco più a navigare nel forum per il momento mi arrendo in serata riprovo. :cry:
Prima di tutto auguri e complimenti per il lavoro :)
Per quanto riguarda le impressioni ho notato anch'io una lentezza veramente eccessiva del forum in generale (quasi esasperante)
Per quanto riguarda l'aspetto estetico anche secondo me bisognerebbe, se possibile, fare in modo che il noem utente sia messo in maggior rilievo (e soprattutto differenziarlo dalla "qualifica" che è scritta appena sotto)
Ho notato poi che se si fa "rispondi citando" tronca automaticamente la quotatura dopo tot parole. Capisco che le quotature integrali siano vietate ma in questo modo diventa veramente scomodo se si vuole quotare la parte centrale o finale di un messaggio.
Davvero troppo lento ... intanto che aspettavo si aprisse la pagina per postare ho aperto una nuova scheda di IE e sono andato a navigare altrove!
Maurizio
Una informazione relativamente ai messaggi privati.
Dove viene visualizzato l'arrivo di un MP come avveniva nella precedente versione?
Anch'io vedo che c'è una lentezza, talvolta esasperante, nel caricamento delle pagine.
Alfredo
Si veramente lento... E quoto sul nome utente troppo piccolo...
Buon lavoro...;)
Ok, la lentezza è esagerata, ma sicuramente è un problema che sarà risolto.
Cliccando su "+ Rispondi alla discussione" o "Rispondi" in basso a destra si apre sempre la risposta rapida. Solo la prima volta mi si è aperta la risposta normale.
Non ho capito se c'è il modo di visualizzare il forum a tutta larghezza, lo spazio bianco vuoto ai lati delle discussioni è troppo grande.
Anche l'"a capo" è settato male: la parte scritta occupa solo i due terzi dello spazio disponibile, allungando inutilmente i post a svantaggio della leggibilità generale.
Più tardi provo a collegarmi via smartphone (android). Se trovo qualche problema lo segnalo.
Ciao e in bocca al lupo.
No...non c è ancora modo di "allargare"il forum...spero sia aggiunta questa funzione al più presto...
Se non si sistema l'"a capo", allargare la sezione del forum è inutile...
Ci sono molte cose da sistemare... Come è ovvio quando si fa un aggiornamento del genere...;)
Ciao redazione di AV... complimenti per l'Ottimo lavoro!
Però mi sento di dover fare un appunto circa le dimensioni/formato del Nick Name (Nome utente), affianco all'Avatar, in cima ad ogni post; mi sembra troppo piccolo, e anche il pallino grigio/verde offline/online mi piacerebbe più "vistoso".
Prima si aveva un quadro immediato di chi aveva effettuato il post... adesso bisogna concentrarsi e andare a "cercare" il Nick.
Probabilmente è solo questione di abitudine, e poi è solo un elemento di importanza marginale.
Ho notato inoltre, come altri, che nei post va a capo automaticamente a circa metà dello spazio disponibile, e infine preferivo il sistema di quotatura precedente (anche se l'attuale agevola sicuramente voi Moderatori...) in quanto ora diventa problematico quotare la parte di post interessata.... che non sempre corrisponde alle prime tre righe.
Grazie e ancora Complimenti! :)