Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno che ha un po' più confidenza di me...
puo' inviare un MP ai vecchi soci per capire se non vengono o se non hanno letto il post ?
Per me non cambia niente...ma mi dispiace fare tanti km
e non reincontrare quelli dello scorso anno con cui sono stato a di poco benissimo ! ! !
Manca meno di una settimana o sbaglio ?
Anche per dare l'opportunità a tutti di organizzarsi...
Ma volendo si potrebbe anche posticipare o no ?
Mah ! Io so' solo che voglio mangiare avidamente come lo scorso anno in vostra compagnia...
DAJE ! ! ! !
-
Penso che siano stati già inoltrati inviti da personaggi influenti.....:D
sulla possibilità di posticipare nessun problema.....posso prenotare il risto giovedì anche se avevo ufficiosamente allertato il proprietario
-
ciao ragazzi...anch'io sono di Napoli e, se posso, cerco di aggiungermi alla tavolata geek con grande piacere e magari in compagnia di un altro forumer di napoli, il buon Vuosi (non ricordo più il nick sul forum, sigh).
Aspetto conferme su data e luogo, l'ho scoperto quasi per caso...magari qualcuno di voi potrebbe aggiornare la propria firma per dare un po' di visibilità all'incontro ;)
-
Beh Peppino io confermerei la data del 25 anche perché chi si e' già iscritto si e' organizzato per quella data.
Io stesso ho provato a contattare Luipic e Antonio75; da Luigi non ho avuto risposte mentre Antonio mi ha detto al telefono
che e' impossibilitato a partecipare per impegni familiari.
Noi d'altra parte oltre a scrivere sul forum cos'altro possiamo
fare? Agli assenti non toglieremo certo il saluto per questo. E poi mi sembra che siamo gia' sulla decina quindi non
così pochi.
Alfredo
P.S. Certo mi sorprende un po' il silenzio di Mimmo
-
Non è che sta facendo altre "trombe" ?
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Beh Peppino io confermerei la data del 25 anche perché chi si e' già iscritto si e' organizzato per quella data.
Alfrè, hai ragione, la mia era solo un'ipotesi per rispondere a Sandro, d'altronde ad una settimana dal raduno mi sembrerebbe anche poco corretto spostare date quando il 3ad è partito col solito anticipo.
-
Citazione:
mariettiello
ciao ragazzi...anch'io sono di Napoli e, se posso, cerco di aggiungermi alla tavolata geek con grande piacere e magari in compagnia di un altro forumer di napoli, il buon Vuosi (non ricordo più il nick sul forum, sigh).
Il piacere sarà sicuramente nostro se ti aggiungerai alla brigata....per quanto riguarda la visibilità, non abbiamo mai pensato di pubblicizzare l'evento attraverso le firme perchè il raduno casertano, nel corso degli anni, è diventato abbastanza famoso.....
a meno di calamità imprevedibili la data resta quella del 25\2
-
Citazione:
sanfeb
Non è che sta facendo altre "trombe" ?
:D
:D:D:D
Sandro, per caso ti riferisci a Mimmo? :D
Pero' tra una trombata (nel senso di fare una tromba) e l'altra potrebbe anche prestare un orecchio agli amici :D
Tornando seri, certo che la sua assenza pesa al pari di quella, probabile, di Fabrizio (che spero mi possa smentire)!!!
Alfredo
-
Ragazzi mi dispiace moltissimo ma non riuscitò ad essere dei vostri questo fine settimana.
Sono fuori casa e tornò venerdì pomeriggio e sinceramente non me la sento proprio di mancare da casa un'altra giornata.
Per il 25, come dubitavo, non posso proprio :(
-
Peppi',
io per Sabato vengo...ho degli impegni fino alle 13:00 e poi vi raggiungo al Tiglio.......ma se dovesse "saltare" l'happening, fammi sape'.....
Mimmo,
tutto bene? E' abbastanza strano imaginare un pranzo senza di te....
-
Cavolo Fabri... mi dispiace...
Sarai tu il punzecchiato dalla telecamera irriverente dell'orda degli affamati ? :ciapet: :Prrr: :sbonk:
Lo scopriremo tra pochi giorni...:ubriachi:
:D Stacce bene...
-
Confermo sabato, oggi chiamo e prenoto risto
Lascio numero aperto per qualche ritardatario
-
Bravo, saggia decisione!
Buon divertimento
-
Peppino, giusto per la precisione, l'appuntamento è al solito distributore Agip in via Tescione? Ed a che ora?
Alfredo
-