Re: P2P - finalmente le prime vittime
chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=7
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=stelle
come al solito i parametri di valutazione sono sempre molto soggettivi.. personalmente ritengo molto peggio pescare le stelle marine che copiare cd/dvd, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo...
ciao Peppe ;)
Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Scusami, ma che c'entrano adesso le stelle di mare , con i film piratati i cd copiati ed i dvd rippati .
Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti ....... :rolleyes: :confused: :confused:
Giapao , questa te la potevi risparmiare :eek: :D :D
Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusami, ma che c'entrano adesso le stelle di mare , con i film piratati i cd copiati ed i dvd rippati .
Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti ....... :rolleyes: :confused: :confused:
Giapao , questa te la potevi risparmiare :eek: :D :D
era solo per farti arrabbiare un po'... :D :D :D
ciao
;)
Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao
;)
E ci sei riuscito , il tuo link mi ha portato a leggere delle risposte del tuo amico Gian che mi erano sfuggite :( :( , o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione :( :( :( :(
Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
peppemar ha scritto:
E ci sei riuscito , il tuo link mi ha portato a leggere delle risposte del tuo amico Gian che mi erano sfuggite :( :( , o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione :( :( :( :(
be anche questa non scherza
"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"
Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomento ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
Crug ha scritto:
be anche questa non scherza
"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"
Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomento ;)
CRUGGGGG !!!!!!!, ma ancora non hai capito che era una affermazione ironica , secondo te stavo copiandomi " Collateral " e mi stavo facendo un divx , mentre mi tiravo una pista di coca :mad: :mad: :mad: :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
peppemar ha scritto:
CRUGGGGG !!!!!!!, ma ancora non hai capito che era una affermazione ironica , secondo te stavo copiandomi " Collateral " e mi stavo facendo un divx , mentre mi tiravo una pista di coca :mad: :mad: :mad: :mad:
Fermo restando che le cose da te elencate ce le si potrebbe aspettare da uno che preferisce gli lcd ai dlp :D ;) :D ;) :D
nel tuo messaggio non ho visto faccine che lasciavano intendere che tu fopssi ironico, ma piu che altro che volevi sorprenderci
Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao
;)
:D :D :D :D ih ih ih...
E troppo divertente fare arrabbiare il peppe... eppure lui che si intende di pesca dovrebbe riconoscere com'e' fatta un "esca" :D ...
ed invece c'e' cascato anche stavolta con tutte le scarpe.. :D :D
Via su'...tirate a bordo il pescioloneeee!!! iisssa... iisssa! :D
PS: Peppe la storia delle armi,(piu' su') era una "metafora"... psss.. sai cos'e'? :D
Be' certo se giudichi un musicista un disgraziato allora ti chiedo: perche' sei appassionato di Hi-Fi?? Per ascoltare i disgraziati in multicanale?? :p
Gdb