Oddio cadrebbe a pennello, solo 5mm sopra il centrale cacchio!! :D
Grazie mille per le info
Visualizzazione Stampabile
Wow da Klipsh a B&W ...
... con calma attendiamo le tue importanti valutazioni tra l 'impianto precedente http://www.avmagazine.it/forum/79-in...he-bongra-s-ht e quello che stai attualmente " assemblando "
grazie riki
P.S. Cambierai il tuo avatar? :)
Certo che postero' le differenze tra passato e presente! ;)
L'avatar? Si lo cambieró (ma ammetto di non ricordare come si fa ad inserire le immagini che si alternano :()! ....vabbè dai, per ora accontentati della firma "new generation" con tutti i loghi del mio impianto (se non sbaglio sono stato il primo qui sul forum ad utilizzare tale funzione ;)!). :D
Mi ero perso questi fantastici lavori finalmente in saletta dedicata :D per chi può tutt' altra cosa rispetto ad un normale "living" sono curioso anche io di sapere la differenza tra passato e presente!!!
Una piccola domanda hai provato a farla suonare la saletta così com'è?? essendo logicamente vuota noti risonanze fastidiose?
Ps. Ovviamente complimenti per la saletta e tutta la componentistica!!!!
Ci vorrebbe una foto d'insieme del fronte anteriore per capire meglio le dimensioni; mi sa che dovrai mettere qualcosa sulle pareti di fianco alle 804 perchè le vedo un po troppo vicine e la scena sonora ne risente parecchio
Ho letto che sei in dolce attesa di un KRELL.....come mai?
complimenti,tutto molto bello..come suona il trittico..Krell-audiolab-b&w 800 series..??
Il trittico suona da Dio!
In HT il Krell compensa la "morbidezza" del suono B&W con la sua dinamica!
Musicalmente.........beh musicalmente amici, sono rimasto sbalordito!! :D
ma sei gia nella nuova stanza piccola?
allora come è in ht? il suono rimbalza su tutte le pareti?
Io non ho ancora capito se sotto sotto bongrandrea79 ha vinto alla lotteria.:D
Porcaccia che saletta che si sta facendo.....
Ma curiosità in una foto che hai messo del telo che scende si notano in alto delle onde marcate...ma su un Tensionato???? Una volta arrivato a fine corsa svaniscono?:stordita:
By
No tranquillo! .....è l'effetto della fotocamera. Il telo è perfettamente tensionato. Una tavola! ;)
Sta venendo veramente bene, complimenti, sto seguendo i lavori dall'inizio e non vedo l'ora di vederla finita :)
cavolo 804s e tutto il resto in quella metratura..!io volevo metterle in 25 metri quadri e mi dicevano che ero pazzo.
Mi spiace solo che la finestra non sia centrata alla parete :rolleyes: :D
Sempre detto Pegar che ragioni troppo con la testa degli altri..... :DCitazione:
cavolo 804s e tutto il resto in quella metratura..!io volevo metterle in 25 metri quadri e mi dicevano che ero pazzo.