Visualizzazione Stampabile
-
E' chiaro Gianni che ti sei attaccato a quella frase scritta in maniera veloce la prima volta ma corretta nella seconda spiegazione data.
Quindi facciamola finita qui ;)
Se hai voglia di parlare del Bi-Wiring fallo pure, qualcuno a cui interesserà sempre lo trovi.
-
Salve,
spero di non andare O/T, ma credo che possa servire la mia esperienza.
Anche io ero un cavo-scettico, ma proprio per questo ho deciso con altri amici un ascolto al buio utilizzando vari cavi, 4 per la precisione dalla piattina rosso-nera ai miei VDH (con dei CS12 in bi-wiring e banane VDH DIY) ai Xindak FS-02 ai Kimber 4TC ... sono pochi lo so, ma sono quelli che avevamo e forte era la voglia di provarli insieme...senza sapere ciò che era collegato...basta avere un figlio volenteroso che provvede:p
Non voglio scendere nei dettagli, ma posso dire che tutti abbiamo escluso la piattina, fortuna? Forse...ci siamo alternati, come gradimento, sui Kimber e i VDH , ma tutti abbiamo selezionato i Xindak come i migliori del lotto...evidentemente un qualche cosa a parità di impianto ci sarà...e non mi si dica che quei soldi impiegati sui diffusori renderebbero il doppio...:D
Scusate...buon proseguimento
p.s.: i xindak saranno i miei prossimi cavi ...!
HS
-
-
in linea di massima sono daccordo