Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
nn te ne dolere;)
nn è stato interpretato il tono celioso del tuo intervento anche e soprattutto perchè sei un novizio e non ti si conosce...
Alcuni, me compreso, scrivendo molto, si conoscono e si capisce facile quanto è detto, altri, molto + ermetici di me, invece rischiano di essere fraintesi....
Ecco io proporrei di bannare inesorabilmente gli ermetici e i lurkoni!!!:D :D
walk on
sasadf
Cioè? Spiegati meglio... Vuoi bannarti da solo :D :D
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
non siamo ancora arrivati a notti folli in camere in comune come con Jupiterinmind, ma la confidenza è tanta
walk on
sasadf
Diciamo che non posso competere con Jupiterinmind (Pierluigi) perchè lui è più giovane, ricco e bello di me :rolleyes: ).
Potrei comunque farci un pensierino qualora oltre me e te ci fossero almeno due o tre gnoccolone....
:D :D :D
Basta poi non sbagliarsi!!!!:eek: :eek: :eek:
-
Ma loffio non ha nulla a che vedere con loffa!?:D :D :D
Scusate l'idiozia
-
Siccome sono in clima di scemenze vorrei chiedere a sasadf un consiglio:
ma per 1500 euro prendo il tw200h il panny 700??:D
-
Senti tu .....
Citazione:
acigna ha scritto:
Se poi ci si sente tirati in ballo tanto facilmente per una risposta non allineata con il proprio modo di vedere le cose forse è sintomo che le cose non vanno tanto diversamente da quello che ho scritto... e non si tratta di pagliuzze o travi ;)
Potremmo inaugurare due nuove categorie: "quelli che la pensano come noi" e "Tutti gli altri che sbagliano" :p :p :p
..... se non la pensi come noi puoi anche andartene
:D :D :D :D :D :D
Ma non pensate che potrei fare il moderatore ??????? :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Diciamo che non posso competere con Jupiterinmind (Pierluigi) perchè lui è più giovane, ricco e bello di me :rolleyes: ).
:D :D ...okkio che l'amore e' cieco! :D :D :D
Saluti
a tutti;)
-
Bella domanda
Citazione:
pupazzo ha scritto:
Siccome sono in clima di scemenze vorrei chiedere a sasadf un consiglio:
ma per 1500 euro prendo il tw200h il panny 700??:D
Solo che con una domanda del genere , qui' rischi di prenderle e di brutto :D :D :D , vatteli a vedere entrambi .
Ciao
-
Che schifo !!!
Mauro ma che porcate fate tu , sasa, e jupiter ????? :D :D :D , se trovate le gnocche chiamatemi, che a quanto pare voi non capite di dove si comincia :p :p :D
-
questa scarica di post, mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!
LOL!!
per pupazzo: no "loffio" non c'entra niente con "loffa"..
walk on
sasadf