Che modello e marca hai preso mario? Grazie ciau
Visualizzazione Stampabile
Che modello e marca hai preso mario? Grazie ciau
sono gli originali
Panasonic TY-EW3D3ME
aderiscono allo standard M-3DI e sono quindi compatibili anche con altra marche di tv
Ottimo prezzo!
Sarebbe bello compararli con questi gonbes per vedere la luminosità com'è. Io ho visto a Mediaworld quelli in dimostrazione ma sono la versione 2 non la 3, quindi dovrebbero essere meno luminosi. Provo a vedere se trovo i 3 in qualche altro store.
Purtroppo però non andranno più bene da quest'anno in poi perché panasonic stessa ha deciso di passare al bluetooth...
Assurdo, prima dicono che aderiscono a uno standard in modo da invogliare a comprare un prodotto che almeno dovrebbe durare di più e poi cambiano idea così presto.....
@Mario Grazie Mario, per la misura come ti sei regolato? Dove li hai trovati a quel prezzo? grazie anche in MP se vuoi
@frank10, Quindi i modelli 2012 avranno incorporato anche un sensore bluetooth?
No, credo avranno solo il bluetooth, addio IR.
L'avevo postato giorni fa, qui.
@ geppo-
per la misura ho preso una medium e gli occhiali su ebay provenienti dalla fredda albione :D
@ frank
quello che risulta a me è che dovrebbero mantenere tutti e due i sistemi di trasmissione. (Notizie date al CES)
Bhè allora sarebbe ottimo.
e invece no! la nuova serie viera 2012 avrà in bundle i nuovi TY-EW3D4ME che pare abbiano il solo bluetooth...
per quanto mi riguarda non cambierò il mio gt30 non prima di tre anni.. e magari per quel tempo gli occhiali saranno più accessibili e in bundle con tutti i modelli.
Infatti mi pareva esagerato fare un tv con i due segnali...
Logico invece fare degli occhiali con i due segnali. Per questo ho ordinato il modello dual.
Arrivati i dwt...per me sono perfetti...gt5 le macchine escono fuori dallo schermo!unica cosa interferenza con telecomando mysky, ma anche ad occhiali spenti, quindi penso sia problema del gt 30...glio originali a 63?!?puoi linkarli?
X geppoerfolle:giocavi a ikariam?(ricordo il nick)!
Quoto il problema col telecomando Sky. Purtroppo è il tv..
@tibuavm
Basta che fai una ricerca 'EW3D3M' in Unione Europea, ordini per prezzo più basso e guardi dove stava Shakespeare. ;)
Allora?.....come sono questi occhialini? a me ancora devono arrivare quelli di DWT.
Ho anche ordinato quelli del venditore britannico.