anche io sarei dell idea di aspettare e trovare l offerta migliore.
non penso che alberto ha firmato un contratto con qualcuno che lo impegna a rispettare le condizioni.
Visualizzazione Stampabile
anche io sarei dell idea di aspettare e trovare l offerta migliore.
non penso che alberto ha firmato un contratto con qualcuno che lo impegna a rispettare le condizioni.
Se questo e un co-buy dato che acquistiamo in tanti dobbia prendere il prodotto al miglior prezzo.Che ci dia la garanzia italiana minimo di 2 anni, se non sbaglio con garanzia pixel 0, e sapere quante ore o tempo c e per la garanzia lampada.Per la garanzia il proiettore deve essere spedito a panasonic italia oppure al negoziante? Se devo risparmiare 50euro a confronto del negoziante sotto casa preferisco pagarlo di piu ed avere un assistenza piu pratica.
x Dark73
giustissimo, il tuo ragionamneto lo accetto più che volentieri.
A questo punto è meglio fare chiarezza direttamente con kevinlomax. Se caso eri un di quelli che ha scritto in privato ad alberto dicendogli che in linea di massima ci stavi (bada bene ho detto in linea di massima), ora per correttezza lo devi ricontattare e dirgli che non ci sta più, tutto qui.
Immagino che kevilomax dovrà a questo punto rifare i conteggi della gente che aveva dato la propria adesione e rivedere i calcoli con il suo rivenditore.
Se non eri uno di quelli, meglio così ;)
Saluti
Paolo
Anch'io sono per un prezzo più basso possibile :D Posso aspettare anche un mese!
Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza...
Anche io preferisco risparmiare che pagare di più, ma cerchiamo di ragionare un attimo: kevinlomax ha ricevuto un offerta per TOT utenti. Se di questi TOT utenti il 90% cambia idea perché non può (giustamente andarlo a prendere di persona è un impedimento grosso) l'offerta di Alberto non è più valida, giusto?
Io chiedo solamente che chi ha dato al sua adesione teorica all'offerta di Alberto lo contatti per dirgli che fino a mercoledì non può più darla. Vi immaginate Alberto che lunedì dice al tizio, si ne ho 15 e poi mercoledì, guarda Tizio ne ho solo 3..... Mi sembra che stia lavorando per noi, non fatelo lavorare al buio. Tutto qui.
Se poi a fronte di ciò kevinlomax non può più garantire l'offerta perché gli mancano le adesioni a quel punto mi auguro di tutto cuore che l'altra offerta si dimostri concreta come lo era questa, per potervici aderire senza riserve ;)
Saluti
Paolo
Sottosctivo il pensiero di paolo66. Comunque nel pm kev. mi ha detto che aveva due adesioni definitive. È per questo, credo, che abbia chiesto di stabilire una data di chiusura. Secondo me fino a quella data ognuno avrà il tempo e la possibilità di valutare altre offerte e decidere se aderire o no. Sbaglio? Comunque anche io sono per l'offerta più bassa infatti è per questo che ho deciso di partecipare al co-buy, per riuscire a spendere il meno possibile! (a parità di condizioni - ovviamente). Comunque ringrazio Kev. per lo "sbattimento". CIAO ILA :D :D
Scuate io non ho mai partecipato ad un co_buy, prima di decidere di acquistare il prodotto non bisogna fissare un termine + - di durata del cobuy,sommare i partecipanti, farsi preventivare da vari rivenditori il prezzo dell oggetto(es. siamo 15 acquirenti ci faremo preventivare un minimo di 10 proiettori, calcolando che qualche d uno per svariati motivi possa ripensarci, ma bisogna calcolare che se ne possono aggiungere anche altri acquirenti).Come e possibile gia effettuare l acquisto se sono solo 3 gg che stato aperto il co-buy.NOn vorrei che la maggiorparte si perda per strada acquistando qua o la.Partecipando al co-buy bisogna cercare di acquistare i proiettori tutti da un venditore, per rispetto stesso dei partecipanti e sopratutto dei venditori che ci deticano il loro tempo.
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. Posso capire che chi abita a Savona o a Roma faccia veramente fatica ad una transvolata per andare a prenderlo il VPR (anche io non lo farei), ma ormai ho dato parola ad Aberto e non me la rimangio per un 5% in meno.... skimer non ti offendere, ma ormai ho dato la parola e ne voglio tenere fede.
Se poi a causa di una cospicua migrazione verso la proposta di skimer, kevinlomax si trova nelle condizioni di non avere più il numero necessario per il co-buy, allora passerò più che volentieri alla cordata di skimer.
Per il momento, per una questione di pura coretteza nei confronti di Alberto (kevinlomax) io non posso dare l'adesione a skimer.
Saluti
Paolo
P.S.
magari poi arrivano buone nuove da alberto che ci riesce ad infilare anche la spedizione o a scontare di quel tanto che basta il prodotto.
Riquoto il messaggio perce' non lo capisco.
Non e' che il co-buy si fa perche' una persona vende agli altri 10 vpr, si fa pensando che tutti si attivino a trovare il prezzo migliore come stiamo facendo!
Penso che Kevinlomax non guadagni sui nostri vpr, come non ci guadagnerei io se mi rispondessero in tempi decenti i negozi che ho contattato.
Mi rivolgo a kevinlomax, spero che ance per te sia un discorso giusto!
Ditemi se sbaglio!
PS Il 5% in meno son ben 80 euro!
Allora. mi sento di fare una doverosa precisazione.
Ho voluto interessarmi e ho contattato due rivenditori delle mie parti che mi hanno sempre ispirato la massima fiducia ( entrambi i due negozi operano da un sacco di anni; 10 e oltre).
Mi è sembrato di fare una cosa gradita a tutti i possibili interessati e non ho nessuna intenzione di diventare un "capo cordata" e quindi entrare in competizione con altre persone.
Mi sono state proposte queste condizioni e le ho esposte a tutti i partecipanti del co-buy. Si è detto, inoltre, che il co-buy si chiude giovedì, quindi non capisco perchè qualcuno si possa risentire perchè ha già fissato un prezzo con un negoziante. Co-buy ha come sinonimo POWER-BUY. Signori miei ... siamo 10, e forse più, potenziali clienti. Qualsiasi negozio è pronto a tirare giù le braghe per una massa così grossa di compratori tutti in una volta.
Quindi chi ha pazienza di aspettare mercoledì per una risposta bene... altrimenti io non voglio vincolare nessuno.
Non ho nessun vantaggio in tutto questo discorso, spero di non avere invece grattacapi da risolvere solo perchè ho deciso di dedicare un pò del mio tempo per questa iniziativa.
Giusto skimer io sono daccordo e ti ringrazio per l'interessamento. Anche io ho chiesto qui a Bologna e aspetto risposte. Per una volta che il consumatore ha "il coltello dalla parte del manico", sfruttiamo l'occasione! Ciao ILA
Tiei conto che poi questi vpr non li fanno magazzino! Cioe' sono soldi che passano cosi', 3-4000 euro di guadagno su un secondo.Citazione:
skimer ha scritto:
Signori miei ... siamo 10, e forse più, potenziali clienti. Qualsiasi negozio è pronto a tirare giù le braghe per una massa così grossa di compratori tutti in una volta.
Citazione:
skimer ha scritto:
Quindi chi ha pazienza di aspettare mercoledì per una risposta bene... altrimenti io non voglio vincolare nessuno.
Non ho nessun vantaggio in tutto questo discorso, spero di non avere invece grattacapi da risolvere solo perchè ho deciso di dedicare un pò del mio tempo per questa iniziativa.
E' chiaro!
Vero sono 80 euro in meno. Questo è un dato inconfutabile.Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Riquoto il messaggio perce' non lo capisco.
Non e' che il co-buy si fa perche' una persona vende agli altri 10 vpr, si fa pensando che tutti si attivino a trovare il prezzo migliore come stiamo facendo!
Penso che Kevinlomax non guadagni sui nostri vpr, come non ci guadagnerei io se mi rispondessero in tempi decenti i negozi che ho contattato.
Mi rivolgo a kevinlomax, spero che ance per te sia un discorso giusto!
Ditemi se sbaglio!
PS Il 5% in meno son ben 80 euro!
Ma chi ha mai detto che è Kevinlomax che ci guadagna direttamente? Se mi citi il passo esatto dove l'ho scritto.....
Ho solo accennato, per brevità e semplicità, delle 2 cordate a cui fanno capo due member del forum, tutto qui. Per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...
Ma è ovvio che intendevo che Kevinlomax e skimer siano solo ambasciatori senza nessun conivolgimento personale, se hai capito diversanente mi spiace perché evidentemente c'è stata un bel po' di confusione, sicuramente anche da parte mia.
Finiamola qui, non sono ne voglio essere il difensore di kevinlomax ne lui ha necessità di averne uno.
x skimer
Sgombero il campo da equivoci di sorta. Ben vengano proposte come la tua, io non mi sono mai affannato a dire né il contrario né a boicottare la cosa, anzi ho anche detto per ben 2 volte (proprio per evitare fraintendimenti) che se il venditore a cui kevinlomax ha chiesto diponibilità non è più disponibile mi sarei aggregato anche io alla tua proposta, sperando che fosse concreta come quella di Alberto. Se ti sei sentito tirare in ballo il mio intento non era quello certo ne di offenderti. Volevo solo puntualizzare che chi avesse data parola al 100% (come me, e a questo punto mi auguro di essere l'unico) dicesse ad Alberto che aveva cambiato idea. Io dal canto mio finché Alberto non dice il contrario mi sento vincolato alla sua proposta. Dove "sua" non è intesa come personale con fini di lucro, come del resto sono sicuro che anche la tua sia esente da interessi personali. Mi sono espresso meglio adesso? Se poi la proposta che hanno fatto ad Alberto non sarà più competitiva e dacadrà per un qualsiasi motivo saro ben lieto, ovviamente se tu non hai problemi in tal senso, ad aggregarmi alla tua.
Saluti
Paolo
Ho letto tutti i post precedenti e scusate non vedo proprio problemi.
Il co-buy è fatto per raggiungere la migliore tra le offerte.
Per ora ne abbiamo avuta una, non mi è sembrata male.
Secondo me ( ma Kevinolmax ce lo potrà confermare o meno) la stessa potrebbe ancora essere oggetto di miglioramento (un 5% in meno e spedizione gratis) visto che è stata fatta per 10 prj, ma, se non sbaglio siamo già molti di più
Porte aperte in ogni caso a tutte le altre offerte. Io stesso ne sto aspettando una.
Penso che se anche il proiettore
lo compriamo tra 20 giorni non muore nessuno ;)
Le condizioni irrinunciabili (almeno per me) sono la garanzia italiana e la consegna a domicilio.
Ciao a tutti
Citazione:
paolo66 ha scritto:
Vero sono 80 euro in meno. Questo è un dato inconfutabile.
Ma chi ha mai detto che è Kevinlomax che ci guadagna direttamente? Se mi citi il passo esatto dove l'ho scritto.....
Ho solo accennato, per brevità e semplicità, delle 2 cordate a cui fanno capo due member del forum, tutto qui. Per favore non mettermi in bocca cose che non ho mai detto...
Ma è ovvio che intendevo che Kevinlomax e skimer siano solo ambasciatori senza nessun conivolgimento personale, se hai capito diversanente mi spiace perché evidentemente c'è stata un bel po' di confusione, sicuramente anche da parte mia.
Finiamola qui, non sono ne voglio essere il difensore di kevinlomax ne lui ha necessità di averne uno.
Saluti
Paolo
Ti riscrivo il tuo post:
"Io ho già dato adesione al 100% a kevinlomax anche se non sapevo che il lettore dovevo andare a prendermelo io. E non per questo mi tiro indietro. Vedo però un pericolo e che le due cordate di frantumino a vicenda con il pericolo di non avere le condiizoni migliori possibili. " ecc...
quel che voglio dire, e' che non e' questione di tirarsi indietro, e' questione di trovare il miglior prezzo!
Se Kevinlomax ha un prezzo peggiore di Skimer non si fa un torto a lui, perche' non e' lui che ci uadagna, sta cercando di darci un servizio, come stiamo facendo in 4-5 persone interessate al cobuy!
Comunque non c'e' problema, l'importante e' raggiunere lo scopo:
trovare il panny 700 con aranzia Italiana al minor prezzo possibile.
Nessun problema, forse sono stato un pò duro ( avrei dovuto mettere qualche faccina per sdrammatizzare... ,lo faccio ora ;) ;) ;) :D ).Citazione:
paolo66 ha scritto:
x skimer
Sgombero il campo da equivoci di sorta. Ben vengano proposte come la tua, io non mi sono mai affannato a dire né il contrario né a boicottare la cosa, anzi ho anche detto per ben 2 volte (proprio per evitare fraintendimenti) che se il venditore a cui kevinlomax ha chiesto diponibilità non è più disponibile mi sarei aggregato anche io alla tua proposta, sperando che fosse concreta come quella di Alberto. Se ti sei sentito tirare in ballo il mio intento non era quello certo ne di offenderti. Volevo solo puntualizzare che chi avesse data parola al 100% (come me, e a questo punto mi auguro di essere l'unico) dicesse ad Alberto che aveva cambiato idea. Io dal canto mio finché Alberto non dice il contrario mi sento vincolato alla sua proposta. Dove "sua" non è intesa come personale con fini di lucro, come del resto sono sicuro che anche la tua sia esente da interessi personali. Mi sono espresso meglio adesso? Se poi la proposta che hanno fatto ad Alberto non sarà più competitiva e dacadrà per un qualsiasi motivo saro ben lieto, ovviamente se tu non hai problemi in tal senso, ad aggregarmi alla tua.
Saluti
Paolo
Nella mia lunga vita (33 anni appena compiuti :( ) mi è capitato più volte che quando mi sono sbattuto nell'interesse degli altri, ho preso dei grossi pesci in faccia.
Non vorrei ricadere in una situazione simile ; quindi la mia precisazione era necessaria per chiarire subito quale ruolo voglio assumere in questa vicenda.
Quindi nessun attrito e "tutti pazzi pre questo co-buy"
:D :D :D