Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, bella soluzione... a luci spente non si vedrà un tubo! Immagino sia molto potente anche il sub...
Mi farebbe piacere vedere ora qualche foto del videoproiettore in azione! E magazi qualche foto senza il flash sparato.. magari fatta anche con una compattina, ma che abbia il controllo del tempo di posa (e un treppiede)... chiedo troppo? Sono sicuro che però valorizzerebbe il tuo impianto qui nel forum!
Ancora complimenti per la trasformazione della stanza... avessi io tutto quello spazio... comunque non avrei i soldi per riempirlo!:-)
Ciao
-
Ma quanto bello è quel centrale ??
A livello di timbrica riesce a legarsi con le due torri o hai in programma di predendere le paradigm per tutto il front ??
-
3 domande volanti:
- di cosa sono costituiti i pannelli assorbenti?
- e le trappole?
- li hai piazzati a caso o hai seguito un criterio (se si quale?) per il trattamento delle prime riflessioni?
Ciao e complimenti per il tutto, Andrea ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Ma quanto bello è quel centrale ??
A livello di timbrica riesce a legarsi con le due torri ...
pensavo di no invece sono praticamente di timbrica identica! è incredibile, ho provato il segnale per regolare i volumi delel casse e la transizione frontale centrale frontale è pressochè identica. tanto per darti una idea nonostante abbiano lo stesso tweeter i surround e i frontali hanno una timbrica molto meno simile che il centrale. ovviamente questo centrale è di un livello superiore rispetto ai miei front ma ad ogni modo è meglio in quanto l'80% del film è suo. finalmente scopro che esistono delle esplosioni che prima non avevo mai sentito! O.o spaventoso
@bongrandrea79
i pannelli assorbenti sono 8cm due fogli di alna vetro da isolamento knauf sovrapposti (120x60x4) con un bordo in listelli di legno il tutto rivestito con tela nera ed appesi alle pareti. nelle foto non si vede ma ora sono appesi al muro con i led sotto. criterio di posizionamento semplicissimo. posizione di ascolto seduto e specchio sul muro muovendo lo specchio intravedo il tweeter li metto centro circa del pannello. uno per alto parlante e poi speculare dal lato opposto. inoltre anche la cornice dietro il telo è formata da uno strato di lana di roccia. aiuta a dare profondità ai frontali anche se sono contro la parete cancellandoli e nell'ascolo con la musico sembra che le voci vengano dal centro. lo consiglio.
le trap bass nel angoli a ciliondro le ho tolte non servivano a molto erano fatte con degli scarti. erano per lo piu estetiche. quelle che ho messo dietro servono a poco nulla. fanno solo scena. i pannelli laterali invece fanno la loro presenza e senza c'è una differenza notevole!!!!!
-
RAGAZZI A BREVE... POCHE ORE MI SEPARANO DAL NUOVO ENTRATO IN SALA... METTERò FOTO DOMANI... KRELL HTS 7.1... SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Fai volare anche le Dynavoice allora :D
-
hahahah speriamo! devo volare via anche io!
-
-
speriamo che faccia rendere tutto il resto dell.impianto come si deve. per non parlare della modifica all oppo. mi aspetto grandi così da questi due ragazzacci in coppia!
-
pronto a volare li e ascoltare la nuova meraviglia!!!!!!!!!!
-
allora, come sono le prime impressioni??? da rimanerci male vero :D:D:D
-
da rimanerci male é riduttivo. é un salto in un altro pianeta! la strada imboccata é quella giusta. per i film aspetto la modifica del lettore. ma già così la dinamica é raddoppiata. per la musica il miglioramento é incredibile. per ora i soldi investiti sono niente in confronto ai miglioramenti.
-
hai schermo da 260 cm. quant'è la distanza di visione ?
-
hai schermo da 260 cm. quant'è la distanza di visione ?
-
polpetta scusa la domanda ma con il 103 come ti colleghi all' hts? hai in progetto in futuro di prendere una sorgente con tutte le uscite analogiche e collegare quindi ogni canale al krell?
ciao Msteste