Nulla più e nulla meno... ;)
Anche se onestamente credo che quest'anno Samsung, in ambito plasma, non abbia compiuto grossi sforzi.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
si hanno info sulle date di commercializzazione in italia?
ho controllato sul sito samsung ma per adesso nulla in riferiemtno alla data di commercializzazione...
magari qualcuno si ricorda occhio e croce quando sono stati commercializzati nel 2011 o 2010 ?
Marzo 2011
thank you :)
sul sito samsung quando si selezioni un modello per chiedere assistenza sono presenti il 51e450 e il 43e450, in vendita già su qualche negozio online in europa
ho trovato alcune info sulla gamma italiana
http://www.dday.it/redazione/5372/TV...-italiana.html
Ecco i prezzi dei tv Plasma Samsung serie E previsti per il mercato americano:
http://www.flatpanelshd.com/pictures...asmaprices.jpg
per il 64 stesso prezzo del vt50 da 65? la vedo buia per samsung se mantiene quei prezzi li dare battaglia a panasonic eh
Su strada saranno al solito un botto piu' bassi in brevissimo tempo.
Ciao Sano, felice di rileggerti...
Pure io la vedo duretta con quei prezzi (soprattutto il 64"), dal momento che Pana ha compiuto un altro restailing, sia nella progettazione del pannello, che nella linea (davvero azzeccata).
Non so Samsung cosa possa realmente aver cambiato; si parla di un 10% di miglioramento nel livello del nero, di un ritorno dell'interpolazione (più altre amenità che vanno di gran moda)... bah, vista così mi sembra poco. Aspettiamo qualche recensione, va...
Con tutta la preferenza che ho per i Plasma Samsung, se mi mettono un 51E8000 a 2200 euro mi prendo il VT50 a 2000 !
Spero che quelli Europei vengano rivisti (anche se , normalmente, il dollaro viene convertito in euro 1:1).
Mi sembra di aver capito che l'E7000 non arriverà da noi , quindi , se si vuole la massima qualità, la scelta è costretta alla serie 8).
E' vero che i prezzi scenderanno velocemente ( per l'estate, come al solito saranno sui 1.700 , anche 1.500 ) ma , per chi come me vorrebbe prenderlo subito il prezzo lascia l'amaro in bocca : mi sarei aspettato un prezzo sotto i 2000 per la Serie 8.
Alla fine, se feature e funzionalità quali il sensore di movimento devono far crescere il prezzo , meglio dedicarsi esclusivamente alla qualità video.
Continuo a credere che il vero best buy sia il 64D8000 (che si trova in giro a 2350 euro circa).
prezzi consigliati samsung germania
Samsung Smart TV UE55ES8090 2.799 Euro
Samsung Smart TV UE46ES8090 2.099 Euro
Samsung Smart TV UE40ES8090 1.699 Euro
Samsung Smart TV UE55ES7090 2.599 Euro
Samsung Smart TV UE46ES7090 1.899 Euro
Samsung Smart TV UE40ES7090 1.499 Euro
Samsung Smart TV PS64E8090 2.999 Euro
Samsung Smart TV PS51E8090 1.949 Euro
http://samsung.de/de/news/read.aspx?...d-bee72a18feae
Già meglio i prezzi tedeschi ma un PS51D8000 (o 8090) a 1949 euro è ancora troppo ...continuo a dire che mi sento più di investire sul Panasonic VT50 a 2000 euro. Fosse stato 1800 già ci si poteva pensare su, soprattutto per la curiosità per Smart Interaction, Voice Motion control e Riconoscimento volti.
Questa cosa mi fa pensare davvero che Samsung quest'anno stia puntando tutto sui Led !
Altro appunto...avrei preso volentieri e senza pensarci un PS59ES6500 59" ( prezzo USA circa 2.300)..trovo discutibile la scelta di non commercializzare questo taglio ma di distribuire solo il 64" ( che sicuramente andrà sicuramente a fare concorrenza al D8000, trattandosi di un prodotto sostanzialmente identico, feature a parte).