saletta meravigliosa! l'idea del divano ad angolo per tv e vpr è ottima. Unico "appunto" (e non a caso lo metto tra virgolette): non riesci a nascondere meglio i cavi lato diffusori/schermo? Ancora complimenti per la sala da urlo!!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
saletta meravigliosa! l'idea del divano ad angolo per tv e vpr è ottima. Unico "appunto" (e non a caso lo metto tra virgolette): non riesci a nascondere meglio i cavi lato diffusori/schermo? Ancora complimenti per la sala da urlo!!! :eek:
Complimenti proprio un bel "salottino home theatre",hai davvero dei pezzi da urlo,ma se mi permetti con tutto quel ben di dio l'x30 stroppia un po',ci vorrebbe un bel Sony 1000....,ancora complimenti.
Ciao mankus,grazie per i complimenti...in effetti bisognerebbe nasconderli meglio i cavi,solo che sono talmente tanti che mi e' risultato impossibile.
@macaule:
Sono un Fanboy del JVC :D
IL Sony non mi interessa e sopratutto al costo di oggi e' improponibile per me sopratutto perché' ancora siamo nella fase di transizione tra i 2k e i 4k.
Sto' aspettando i primi JVC 4K per valutare,ma forse e' ancora un pelino presto...ecco perché' nel mio setup trovi solo un modesto X30,perché' l'ho proprio preso come VPR di passaggio,anche se ormai ha 2 anni e mezzo :D
@mgmdoc:
Si volentieri si fara',cosi' mi date anche qualche consiglio sempre ben accetto :P ;)
Grazie a tutti :)
GRANDEEEE, un super impianto , complimenti
Componenti clamorosi, a me lascia solo un po' "perplesso" il poco spazio intorno ai frontali, in particolare quello sul lato delle elettroniche e della tv...
Comunque complimenti, saletta da riferimento
bella davvero..... ma per mettere le stelline come si fa... e poi dove sono, non li vedo:D
@melo:
Grazie molte ;)
@Daniel:
Le foto non fanno capire il reale spazio della stanza...tranquillo che ce ne',l'unico "inconveniente" e' la cassa destra vicino all'angolo(x l'acustica intendo) :)
Grazie anche a te per i complimenti ;)
Grazie tonino...che stella vuoi mettere,la sesta? :D
Grazie troppo buono :P
per nascondere i cavi occorreva pensare al tutto PRIMA credo =)
per il resto che dire?
sono ufficialmente depresso adesso anche perche' bene o male conosco tutto quello che sta stipato in quella sala ( anche se nn l'ho sentito li ovviamente ) ed e' davvero eccezionale.
Davvero complimenti ( modifica poi dimmi che viene fuori dal 105 )
Grazie Luca troppo buono ;)
Si quando modificherò' lo scrivero'...ma ho gia' sentito da me il 105 modificato di lama quindi vado a colpo sicuro :)
Stavo valutando un ipotetica modifica all'hts visto che i tempi sembrano maturi :D
Ancora grazie.
ma si modifichiamo tutti e nn ci si pensa piu' hehe
Complimenti Steven bella sala davvero, e anche per il nuovo 105, ti manca solo un HTPC no compromise e sei a cavallo....:D
Dio ti benedica... :D
@ciccio:
ehehehe,vediamo in futuro che' succede ;)
@ReQ1982:
Grassie :D