sinceramente monitor tv o solo monitor da gioco che abbiano 2 porte hdmi non ne conosco e non credo nemmeno esistano.
ci stanno alcune ibride con 2 hdmi ma fanno pena per giocare.
Visualizzazione Stampabile
sinceramente monitor tv o solo monitor da gioco che abbiano 2 porte hdmi non ne conosco e non credo nemmeno esistano.
ci stanno alcune ibride con 2 hdmi ma fanno pena per giocare.
leggendo in firma vedo che hai ps3 e sky da attaccare con hdmi.
potresti ricorrere ad uno switch hdmi con HDCP passthrough
finora ho visto alcuni monitor asus 27 pollici:
ve276q
ve278q
VK278Q stessa versione di quello sopra ma con la webcam.
tutti e 3 dalle foto sembrano avere 2 porte hdmi, ma nelle specifiche dice una porta input hdmi ed un'altra audio hdmi, e sinceramente non lo capisco.
Tutti 2ms.
Poi c'è il monitor tv asus 27T1EH ma ha 5ms.
La mia idea è giocarci con la ps3 e poi con un'altra hdmi vederci le partite di sky. non so poi se posso usare uno switch per l'hdmi.
si puoi usare uno switch che supporti hdcp.
prendi l'asus ve278q, quella che vedi non è un'altra hdmi è la display port.
ve278q rispetto al ve276q costa 40 euro in più e mi sembra che non ci siano differenze. mi consigli uno switch da prendere? ne esistono di automatici, cioè che danno la priorità ad una porta?
se fossero uguali non ne farebbero 2 diversi :)
sinceramente non ho esperienza diretta con switch hdmi, però se cerchi "switch hdmi" su ebay ne escono tanti e puoi farti un'idea di cosa fanno o non fanno.
ti faccio quest'ultima domanda:
la differenza tra il ve278 e il ve276 è che il primo è led,il secondo lcd.
Inoltre comparandoli sul sito asus dice:
Signal Frequency
ve278: Analog Signal Frequency : 24~92 KHz(H)/ 50~85 Hz(V)
Digital Signal Frequency : 24~92 KHz(H)/ 50~85 Hz(V)
ve276: Analog Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 56~76 Hz(V)
Digital Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 56~76 Hz(V)
naturalmente cambia anche il consuno:45 led e 70 lcd.
Cos'è quella frequenza?
credo sia la frequenza della portante del segnale video, orizzontale e verticale, nulla che interessi all'utente finale
e allora che scelgoooo?
led 267euro
lcd 228euro
come switch ho visto il 4geek a meno di 20euro ed è manuale a 3.
278 tutta la vita!
vada per il 278 con switch.
Speriamo l'audio sia decente.
grazie di tutto.
hai intenzione di usare le casse dello schermo??? sono indecenti ti dico gia ora! di solito si attacca un cavo dall'uscita ottica digitale del tv all'impianto o alle casse
ahime devo rinunciare alle mie jamo e allo yamaha. la camera è piccola quiandi devo scegliere un piccolo impianto stereo con casse mini. considera che sto a 120cm dallo schermo.
se hai qualcosa da consigliarmi ascolto.
un bel paio di cuffie.
cmq per quella distanza 27 è esagerato! meglio un 23...
Il ghosting non c'entra proprio niente con l'input lag. L'input lag è il tempo che passa da quando invio il comando al monitor e questo lo riceve, esempio schiaccio un tasto del pad e 5 ms dopo arriva l'input allo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
Il ghosting invece dipende dal refresh rate, che è tutt'altra cosa.