Visualizzazione Stampabile
-
Coppia di diffusori. Potenza massima 120W. Impedenza nominale 8 ohms. Risposta in frequenza 55Hz-28kHz. Sensibilità 90 Db. Woofer da 6,5" Tweeter da 1" Colore nero Caratteristi...
Comunque per sicurezza puoi sempre mandargli una mail per conferma.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Coppia di diffusori. Potenza massima 120W. Impedenza nominale 8 ohms. Risposta in frequenza 55Hz-28kHz. Sensibilità 90 Db. Woofer da 6,5" Tweeter da 1" Colore nero Caratteristi...
Comunque per sicurezza puoi sempre mandargli una mail per conferma.;)
Si infatti:)....ma ascolta un po...dopo tutto questo tram tram di altoparlanti, ma l'ampli che ho in firma ce la fa a pilotarle tutte? Almeno una cosa decente, poi in futuro prenderò una cosa + decente...:D
-
Non serve che quoti ogni volta che rispondi, se la tua risposta è subito dopo la mia rispondi semplicemente senza Quotare....altrimenti ti C@zzi@no.:asd:
Vai tranquillo, per suonare suonano...naturalmente non le sfrutterai a dovere, ma quando cambierai il Sinto sarà altra musica.;)
-
Ma io lo facevo x essere educato :D :D :D .......vai allora vada x le focal!!!
-
Miraccomando....ci tengo a sapere le tue impressioni quando le avrai installate a casa.:)
-
Premesso che nn avró termini di paragone, dato che sono al primo impianto, vedrò di fare quel che posso:D
-
Rimarrai scioccato dal bel sentire. Poi come inizio parti molto bene .
-
Già, magari fossi partito io così.......
-
ultima cosa....i frontali a quanta distanza vanno dal muro? oppure basta lo spazio x farci passare i cavi?
-
Hanno reflex anteriore perciò no problem ma non li appiccicare al muro però. Il resto non sarà difficile basta puntano verso ascoltatore tutti e 2.
-
-
ah perfetto....l'unica cosa è che stavo rimisurando le altezze....i frontali sul mobile arrivano a circa 80cm...mentre la mia testa sul divano è ad un metro circa....va bene??
-
I surr. e un conto devono stare 60cm su tua testa,il front visto hai distanza sul mobile sono ad'altezza giusta. li avrai come tv.
-
il tv è attaccato con la staffa al muro, quindi sospeso, ad un metro e dieci da terra
-
Non è una tragedia, metti sulla parte anteriore dei diffusori un paio di piedini più alti, così restano inclinate leggermente verso l'alto e alla posizione di ascolto.....anche il centrale.