Si ho preso l'oppo,sono tre giorni che c'è l'ho..... nel video ho notato molta più profondita e colori più realistici rispetto al lettore precendente... l'audio è più dettagliato e meno analitico.
Visualizzazione Stampabile
Caius2 anch'io avevo i tuoi stessi dubbi ed ho appena preso l'809, sono ancora un felice possessore di un Onkyo TX-SR606 che presto convertirò al 609 anch'io piano piano :D
Quindi per vedere le migliorie di quali filtri attivare hai fatto dei fermo immagine? Cosa hai attivato per migliorare la resa nel tuo caso? Tieni presente che vedo solo Bluray anch'io, ultima domanda visto che l'ampli(606) non è 3D collegherò in HDMI il lettore al TV 3D e l'uscita ottica all'ampli penso sia la cosa migliore giusto?
Grazie e perdona le mie mille domande :rolleyes:
Ciao Smog, non so di preciso cosa comporta... :(
wee Rdv, ma che devo perdonare :D (?) cerco di essere utile in qualche modo ^^' complimenti per la scelta comunque sono stra sicuro che non te ne pentirai, vedrai ;)
purtroppo non ho ancora fatto nessun fermo immagine...
Allora, io non ho attivato nessun filtro :D apparte quello di impostare l'uscita in bitstream... se puo tornare utile c'è una discussione del 809 bella "corposa" in un forum tedesco, ecco il link: http://translate.google.it/translate...66-6658-1.html leggerai che anche li, sono rimasti tutti soddisfatti di questo lettore :)
Comunque, durante la riproduzione di un BD o di qualsiasi altra cosa spingendo il pulsante MODE si puo accedere ad un'altra serie di settings... ma io ho praticamente lasciato quasi tutto invariato.
è importante però avere il tv con un buon settaggio!!! perché meno filtri sono attivati e meglio è fidati!
per il 3D si, ma invece di usare il cavo ottico ti conviene usare un cavo hdmi high speed per usare tutte le decodifiche hd digitali!!!
ora al momento non mi viene in mente nient' altro... per qualsiasi cosa comunque chiedi!!! cercherò di essere esaustivo in qualche modo,
Ciao!!!
Di niente ^^
ciao, per le 2 uscite HDMI...leggo di molti altri lettori BD, con uscite doppie, che la MAIN porta il flusso completo AV, mentre la SUB porterebbe solo l'audio.
In questo Onkyo, da quello che ho capito, il flusso che esce dalle connessioni HDMI, è settabile ( dal MAIN flusso completo, dal MAIN e dal SUB flusso completo, oppure AV Split...ovvero Video in uscita dal MAIN e flusso audio in uscita dal SUB )...confermate no?
Se è così, non vorrei dire un eresia, ma è uno dei pochi che fa questa cosa ( ok, escluso Oppo ).
grazie
ragazzi ho letto un pò tutti i post ma non riesco a capire....sono in procinto di acquistare un onkyo 709 e vorrei affiancarci questo lettore...., mi spiegate per bene le due uscite HDMI come sono concepite?
se io volessi vedere il 3d sia sul telvisore che sul proiettore ovviamente non contemporaneamente , è piu opportuno uscire dal sinto oppure dal medesimo lettore onkyo? entrambe le uscite sono 3d vero?
ho scaricato il manuale e c'è questa dicitura ma non capito cosa intende :
• La funzione HDMI CEC è disponibile solo per presa HDMI OUT MAIN.
• Durante la riproduzione di contenuto 3D con l’unità impostata su “Dividi AV (Principale:V, Secondaria:A)” è
necessario collegare all’unità un dispositivo di visualizzazione compatibile e un ricevitore/amplificatore AV. Senza un
dispositivo compatibile l’uscita audio è assente.
ti dice che la funzione CEC ( quella dove tutti gli apparecchi collegati alla HDMI, sono pilotabili ), funziona solo sull'uscita MAIN.
Dividi AV ti fa uscire il video da HDMI MAIN, e l'audio da HDMI SUB. In questo caso, vai con la MAIN al vpr e l'audio entra nel ricevitore AV.
Te vuoi sapere se anche HDMI SUB veicola il 3D....dovrebbe risponderti chi ha questo lettore.
Attendiamo.
ciao
si volevo sapere con il sinto onkyo 709 e questo lettore dove entrambi hanno due uscite HDMI (main e sub) posso vedere il 3d su TV e Vpr , uscendo dal sinto o dal lettore oppure se è possibile farlo da entrambi e come sia piu giusto....
Come va questo lettore ?
Upscaling qdeo funziona bene ?
Avete trovato differenze audio collegandolo in hdmi in bitstreams ?
Grazie
interessa anche a me questo lettore :) nessuno ha da dire qualcosa in merito? è stato una delusione?
edit , sto leggendo il manuale d'istruzione , ma questo lettore legge solo i DVD - R? possibile?
Tante domande per questo lettore ma poche risposte o nessuna certa.
Posto due recensioni, che purtroppo non mi riescono a spiegare un granchè perchè in inglese. Entrambe riportano 4 stelle su 5, quindi significano sicuramente un buon lettore, ma non il massimo. Poi dipende quali sono gli aspetti criticati e se possano interessare per un utilizzo pratico del lettore. Purtroppo non riesco a tradurre al 100%.
http://www.whathifi.com/review/onkyo-bd-sp809
http://www.trustedreviews.com/onkyo-...-Player_review
i le due recensioni tradotto cn chrome e ne parlano a bene..., fatto stà che ha venduto poco a quanto vedo...questione di soldi? oppure poca resa? diffidenza nel marchio? ma questo lettore non ha il DAC vero?
edit , leggendo il post #11 , c'è da stare tranquilli...
questa nn era stata postata....
http://www.dday.it/redazione/3825/On...per-tutti.html