Trovi anche onkyo che non sono male.... O yamaha ma non andare sulle versioni prima della serie x67 perchè a mio parere erano serie abbastanza inferiori
Visualizzazione Stampabile
Trovi anche onkyo che non sono male.... O yamaha ma non andare sulle versioni prima della serie x67 perchè a mio parere erano serie abbastanza inferiori
quindi il DENON 1912....controntato al
YAMAHA RX-V671 SINTOAMPLIFICATORE RXV 671 AV 7.1
(che costa anche leggermente di meno) .... tralascnado i gusti personali del sound.. stiamo sulla stessa fascia ??
Io andrei sulle tesi 260
Se hai limitazioni di dimensioni allora le 242
non sono sprecate per i sorround (perdona l'ignoranza)
Costano uguale alle 242 e il cono più grosso garantiscono un suono più corposo quando serve
intendevo le tesi 260 (o 242) che stanno sulle 240eu...rispetto alle tesi 240 (del mio progetto)...che sono leggermente piu economiche..
purtroppo con l'HT che ho ora, i sorround sono semi-inesistenti...non mi rendo conto di quanta importanza hanno...se mi dici che sul sorround, c'è differenza sostanziosa....mi fido :) oltretutto questi che usero' come sorround..per qualche mese...saranno utilizzati come frontali..in attesa delle tesi 560...
A me piacciono surround corposi,
Sono ottimi in effetti ambientali come ad esempio pioggia vento ecc.
Inoltre la differenza di prezzo non è molta, semmai aumenta l ingombro....
l'ingombro non mi importa, ho due mensole dedicate...ad altezza 90 cm
30x30, dovrebbe bastare....? l'importante è che non pesi eccesivamente che una è attaccata sul cartongesso ..
beh i sorround coprono una parte importante del ht..conta che alcuni ci mettono delle torri addirittura!io non avendo spazio ho preso le rb81 e ti dico che mi danno un coinvolgimento pazzesco!poi col il wf da 20 tirano delle mazzate assurde
domanda molto importante,
è appena arrivato il tanto desiderato 1912..
apparte che è enorme.. e il che mi da ancora piu' una buona impressione...
data la sua mastodonticità pero' mi ritrovo costretto a modificare l'assetto del tutto...in quanto nella nicchia dove avevo pensato di collocarlo non entra :D...
indi vorrei spostare tutto il mondo ma poco importa... una sola enorme domanda mi affilgge... vedo che sopra ha il pannello grigliato per il raffreddamento, sarebbe sconsigliato quindi poggiarci sopra altri apparecchi?? (Xbox e Pch) ??
praticamente alla prima pagina specifica che NON si devono appoggiare sopra altri apparecchi :D
è buona norma
beh difficile da rispettare considerando che richiede 30 cm di spazio sopra, 30 su entrambe i lati e 30 sopra, praticamente servirebbe un mobile solo per lui :D
altra domanda, vedo che non ha i connettori (tipo banana) per i SUB ma solo un RC preamplificato.. il SUB PASSIVO va collegato solo in quel modo?
mh...ecco che mi sorge una nuova domanda, avendo ora soli 2 cavi hdmi, ho collegato
popcorn >> IN HDMI .. poi da OUT HDMI sono andato alla TV
vedo dalla tv e sento dalle casse..perfetto..
ma se volessi vedere i canali TV, come faccio a sentirli dall'impianto??
Perdonate una ultreriore domanda, in riferimento al collegamento del SUB (che ancora devo acquistare, ma spero entro la fine dell'estate)
sarei orientato per verso un B&W ASW-610 (è compatibile dato che è attivo?), vedo inoltre che tra uscite del sistema 7.1 del DENON 1912, non c'è quella del SUB se non una uscita tipo RCA. Che cavo dovrei utilizzare per collegare il SUB al SINTO? un RCA (da dietro il sinto) che termina coi 2 RCA che vanno al USB?