40le833 ho trovato questa descrizione http://www.tvupgrade.it/recensione/s...al-02-12-2011/ non lo so ci vorrebbe una recensione approfondita, a vederlo cosi' non mi sembra male anche se è mi pare solo 200hz
Visualizzazione Stampabile
40le833 ho trovato questa descrizione http://www.tvupgrade.it/recensione/s...al-02-12-2011/ non lo so ci vorrebbe una recensione approfondita, a vederlo cosi' non mi sembra male anche se è mi pare solo 200hz
consiglio queste due ottime recensioni ;)
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1308733719
http://www.avforums.com/review/Sharp...TV-Review.html
ho provato con la mia compagna l'8606 in un CC e aimè lo abbiamo escluso....non per la qualità visiva, infatti il pannello sembra molto molto buono....ma ha un software scandaloso....oltre ad averlo trovato complicato, lo abbiamo trovato anche estremamente lento e pieno di bug....in 10 minuti ci si è spento 3 volte semplicemente naviganto da una voce all'altra...stessa situazione provando con un altro esemplare esposto in altro negozio....
:(
si è vero ma con l'ultimo aggiornamento questa cosa sparisce , il menu diventa più veloce e stabile
azz...non avevo trovato notizie in tal senso....risolti tutti i problemi di autospegnimento?Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
:confused:
certo che è cmq macchinoso rispetto agli altri menù di altre marche....
altra domanda, la visione del segnale SD è così scandalosa? confrontata mai con quella degli LG?
Quello potrebbe anche rimanere tanti si lamento anche dopo l'aggiornamento dovuto anche ad un problema di alimentazione. è il menu che si velocizza di molto diventa più stable.Citazione:
Originariamente scritto da Chicco#32
Si moltissimo il miglior menu per me e quello di samsung serie D6/7/8Citazione:
del 2011.
SD sia philips che LG non rientrano tra i migliori.Citazione:
Se il tuo uso è almeno il 50/60% SD vai su sony ex720, samsung D6500 , toshiba UL863 il migliore (non è 3D)
effettivamente vedrò al 70% SD.....più giochi e BR....avevo pensato al Samsung serie D, ma ho rinunciato a causa della pessima uniformità del pannello e a causa dei microscatti...la paura di trovarmi un pannello "maculato" non mi piace molto...il sony troppo simil plasma nei risultati visivi...a me e alla mia compagna piacciono immagini più simil samsung...il toshiba che hai indicato non lo conosco, avevo visto l'ottima serie WL 863, ma parte da 46 pollici... :(Citazione:
e 46" nella situazione qui sotto mi sembrano troppi....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207646
;)
I pannelli dei samsung li ritengo abbastanza uniformi come luce, i colori si possono calibrare bene per le impostazioni avanzate che ha il menu! per quanto riguarda i microscatti personalmente non ne ho visti ; sui modelli che ho provato una volta messo il motionplus in CHIARO la visione era buona nessun microscatto poi bisogna sempre aggiornare il firmware. Il problema dei samsung è il clouding che va a fortuna ma tutti i LED EDGE ne soffrono !Citazione:
Il sony attualmente ha il motionflow migliore in assoluto ed i colori sono molto equilibrati ma se li preferisci più accesi si possono sempre regolare . Sui toschiba l'audio lascia molto a desiderare per il resto in SD sono buoni ma non preferisco i tagli con pannello IPS dato il contrasto troppo basso ed i neri che vanno sul grigio
a quello mi riferivo, scusa ma mi sono spiegato male, da quel che ho capito su Samsung è quasi certo (diciamo l'80% di probabilità) di ritrovarsi con un modello fallato....Citazione:
però non mi risulta che tutti i LED EDGE ne soffrano, i toshiba WL863 (pannello AUO) ne sono totalmente privi, stessa cosa per l'8606, quasi privi, anche l'LG LW650 non ne soffre (soffre di banding), quindi i samsung, con quello che si fanno pagare, sono imbarazzanti...
insomma...è un bel dilemma...
:(
se non fosse per i menù è per il problema dell'autospegnimento, il philips potrebbe essere il giusto compromesso...
cmq grazie di tutto...
;)
ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza con il philips 8606 40"..
preso poco prima di natale su ama*** a 980 euri.. arrivato lo monto subito e:
- sorpresa: il pannello tanto decantato per l'assenza di clouding, faceva veramente pena.. 4 macchione di luce al centro del televisore e altre ai bordi, un clouding pazzesco..
- visione in sd direi quasi indecente..
- software abbastanza lento e poco immediato..
- non leggeva gli mkv (aggiornato all'ultima versione)..
- il telecomando non mi piaceva un granchè, troppo plasticoso..
- visione in hd notevole, qualche leggero microscatto nelle scene veloci..
- sezione internet lenta.
+ nota veramente positiva: l'ambilight spettacolare..
il 3D non l'ho provato non avendo gli occhialini sicchè non mi esprimo.
conclusione: rispedito indietro dopo 1 giorno.. probabilmente era un esemplare abbastanza sfigato, ma alcune cose non mi piacevano per nulla..quindi aspetto e mi prendo un d7000..
questa è stata la mia esperienza con l'8606... spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
magari posta qua la tua esperienza con il d7000 quando ti arriva...almeno abbiamo un confronto.
Quanto mi dispiace per Philips...Era pure gli ultimi modelli made in Europe...Vedremo i cinesi cosa combineranno!
Ragazzi lasciamo perdere questo modello, sono oramai orientato sul samsung d7000, avrà i suoi difetti, ma sembra il meno peggio.
scusate se ripropongo questa domanda, ma fratellini minori del sony 920 (ovviamente non full led) esistono?
sono validi? montano sempre il motionflaw?
Non voglio ripetermi ma il clouding è un problema di tutte le tV led EDGE su samsung se ne parla di più perchè è più venduta.Citazione:
Trovo molto di più LG LW650 poco uniforme sulle scene scure si vede subito . Anche il toshiba WL863 ha questo problema per non parlare della parte audio che è la peggiore in assoluto.