:cry: :cry:
ma perchè vuoi distruggermi ?????
io l'ho preso senza sentirlo.....:(
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry:
ma perchè vuoi distruggermi ?????
io l'ho preso senza sentirlo.....:(
Guarda che sono convinto che sia un buon prodotto, e che darà soddisfazione se accoppiato ad un finale valido.
Dico solo che non è un riferimento.
E' un prodotto raffazzonato, inferiore al pre che c'era prima, e questo è un dato di fatto.
In questo caso Marantz ha fatto un passo indietro, forse per una questione commerciale.
un abbinata raffazzonata e di ripiego? ....e invece LX83 sarebbe un riferimento?:confused: :confused:
c'è sempre qualcuno che riesce ancora a stupirmi:cool:
Se vuoi stupiscici pure tu...prego si accomodi.
Il Pioneer lx83 ha riscosso lodi su tutti i fronti per la cronaca, poi se tu non vendi Pioneer lasciamo perdere.
Questo è l'unico forum dove gli operatori del settore fanno quello che vogliono, a volte in maniera scandalosa, ma qui mi fermo perchè non voglio fare polemiche. Stop.
Vi piace il Marantz? Benissimo, è pure bello da vedere.
Ma non venitemi a dire che l'Av7005 è un'evoluzione dell'Av8003 perchè lo sapete benissimo che non è così.
il trasformatore dentro il pre è a lamierini chiuso in un involucro che giustamente per forma fà pensare ad un toroidale.:)
mi ripeto di nuovo dicendo che a questo punto fanno bene se il prossimo anno i prezzi di listino raddoppiano,in questo modo saremo più sicuri di prendere un buon prodotto.:rolleyes:
confermo la questione del toroide....è un classico racchiuso li dentro...
Il bello è che mi sono preso del malfidente perchè non credevo al toroidale....
A maggior ragione questo pre l'hanno ricavato dal Sr7005, togliendo gli stadi finali e aggiungendo le bilanciate.
sisi....e pare che siano leggermente migliore....ora capire quanto il leggermente sia in termini percentuali.....l'unico possessore che è passato dal sinto al pre della stessa serie.....dice un buon 30%.....
dirlo in percentuale è difficile :p ....il pre + finale è più rognosetto e dispendioso rispetto al sinto,rimane comunque una soluzione superiore,se fosse il contrario mi stupirei.....e di brutto.:)
Che pre e finale marantz siano superiori globalmente al sr7005 è fuori dubbio, si discuteva solo se la sezione pre del sr7005 fosse in linea con il pre av7005 viste le forti analogie.
E non mi stupirei visti i giochini che alcuni costruttori fanno, ti cambiano due cose, aumentano il prezzo e tu pensi di avere un qualcosa nettamente superiore.
chissà....a giorni vi saprò dire....
Userai i tuoi finali autocostruiti in classe T?
yesssss:D
Ho detto chiaramente che vengo da un 906 che è una bella bestia e di sicuro non inferiore al tuo caro pio 83.....e la differenza è abissale. Ma ripeto che ho il finale onkyo e non il marantz.... quindi non ti so dire se il finale marantz sia meno performante del mio.Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Già anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max