Saranno compatibili con Epson tw9000 e con pana at5000?
Visualizzazione Stampabile
Saranno compatibili con Epson tw9000 e con pana at5000?
sono solo 4 misere pagine di discussione.credo che ci si possa sforzare di leggere se sono compatibili con il pana 5000..ed in ogni caso pareri su come vanno ce ne sono molti..tra cui una recensione in prima pagina
Vanno bene :)
Per ora li abbiamo provati solo con Avengers 3D, il risultato e' spettacolare.
Puoi tranquillamente inclinare la testa di 30° (destra / sinistra) prima di perccepire una variazione nelle prestazioni (tutto diventa piu' scuro).
Sono leggeri e stanno sopra gli occhiali da vista senza problemi.
Ottimi in somma :)
Ordinati stasera gli x104 !
auspico che mi arrivino a metà della prox settimana e senza problemi.
Mi sono costati in tutto 100€... Mannaggia a loro !
Vi farò sapere.
Ciao!
Da Pix...
Mi sono costati +10€ rispetto al miglior prezzo su web, ma questa azienda é abbastanza affidabile e hanno dichiarato consegna rapida.
pagato paypal.
ciao!
Vi informo che sto utilizzando gli xpand x104 da un paio di giorni.
Molto soddisfatto.
Tutt'altra cosa rispetto a quelli economici in dotazione del mio Sony.
Sembrano occhiali passivi con il vantaggio degli occhiali attivi.
Ciao a tutti, sono molto interessato a questi occhiali. Se li ordinassi dall'america, potrei avere problemi di compatibilitá? Ho un Sony hx855.
Non ridete, ma con questi occhiali si riesce a vedere un film 3d quasi da coricato?
non ha senso prenderli dall'america quando in italia costano meno...non ha senso per lo sdoganamento..non ha senso perchè il viaggio è lungo e sono fragili...non ha senso per la garanzia.
Beh, li ho trovati sul sito più famoso del mondo, a 59 euro, non mi sembrano cari. Piuttosto la dogana si paga sempre o se si è fortunati si evita?