Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta!
Beh ma dato che a casa ancora non ho un lettore DVD e nemmeno un lettore CD magari un qualche cosa a buon mercato ce lo metto...Cioè se io mettessi un lettore CD/DVD da 100 euro pregiudicherei la qualità dell'emissione dell'impianto?
Quanto all'amplificatore solo stereo il consiglio è il NAD C326 ?
-
il nad secondo me vale quello che costa.
Io ho un lettore dvd da 600 euro e un lettore cd da 650 euro, il lettore cd è tutto un altro mondo!!
-
Con il NAD 326 vai sul sicuro...ma se puoi ascoltare, io di parte, ti consiglio anche il Yamaha A-S500 con le B&W 685.
-
Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto..:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto..:D :D
te ne stai vantando per caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ho appena ordinato un cavo di alimentazione per sorgente pari al budget disposto per tutto l'impianto.
Ognuno butta i soldi come vuole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastfonz
Ognuno butta i soldi come vuole.
usa i soldi come vuole.
-
No, no, io ho detto butta, perchè se i soldi li voglio buttare, nessuno mi può dire nulla, neanche se il mio gesto può offendere qualcuno che per quella cifra deve lavorare 1mese, 1 anno o tutta la vita.
-
no, no, io se butto qualcosa è perchè non mi serve!, sto sprecando i soldi, tu hai detto a ziggy che ha buttato i soldi, cioè la spesa non serviva a nulla. Io "uso i soldi" per averne un vantaggio, se "butto i soldi" non avrò alcun vantaggio, sono solo scemo.... ehehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
...se "butto i soldi" non avrò alcun vantaggio, sono solo...
Beh, è quello che volevo dire io, no?
Però io non ho messo nessuna quota, quindi non mi riferivo a nessuno, e quando ho parlato di come e quanti buttarne via alla faccia degli altri e magari prendendoli per il cu!o, ho parlato in prima persona.
-
Ma solo io qui ho speso 3 euro per i cavi dei diffusori? ^_^
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastfonz
Però io non ho messo nessuna quota
No, hai messo la quota a ziggy , ti riferivi alla sua spesa. Hai detto a ziggy che ha buttato i soldi, secondo me era riferito ai cavi, ma che poi puoi anche aver ragione, se sei convinto che spendere per un cavo di alimentazione sono soldi buttati. Se non è così spiega le tue osservazioni, non so cosa vuoi dire se non lo dici....
-
@Cigolio , cavi "scarsi" hahahahaha grande!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
@Cigolio , cavi "scarsi" hahahahaha grande!! :D
Ho messo un rene in vendita su Ebay Annunci, appena lo vendo comprerò dei cavi con i contro...... ^____^
-
anche i miei non sono un granchè, appena posso li cambio.