Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente mi è arrivato il g30, lo sto testando da ieri mattina, ottimo tv,sono in fase di rodaggio quindi me lo godrò meglio più in la. Però devo dire che anche con filtri al minimo rispetto all'u30 ha un' immagine nettamente superiore, un nero così eccezionale non me lo aspettavo, avendo visto il vt20 in azione , mi aspettavo di essere parecchio sotto, invece no, il g30 ha uno dei migliori neri che io abbia visto in giro, e ne ho visti prima di scegliere.Che dire sono pienamente soddisfatto , le immagini in movimento non mi danno più noia grazie all'ifc,anche se le stesse in alcune situazioni sdoppiano ancora. Conclusioni,642€, un prezzo ottimo per un tv superbo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pagiazzo
Finalmente mi è arrivato il g30, lo sto testando da ieri ..
dominanti varie etc.. hai notato qualcosa? tutto ok?
come è messo a dithering ?
hai preso il 46?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
dominanti varie etc.. hai notato qualcosa? tutto ok?
come è messo a dithering ?
hai preso il 46?
Ho un g30 a 42 pollici , difetti grazie a dio non li ho notati per ora, da possessore di un u30 avevo notato sullo stesso un'immagine tendente al rosa, su questo assolutamente no. Il dithering è ai minimi termini come sull' u30, penso che i Pana almeno in questo si salvino alla grande, anche sulle fasce basse.Aloni verdi neanche l'ombra, ma devo fare dei test con dei programmi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pagiazzo
Aloni verdi neanche l'ombra, ma devo fare dei test con dei programmi!
uppercarità...un consiglio ?...non farli...limitati a togliere il colore su un film...se non noti aloni nella normale visione in bianco e nero lascia stare tutto e goditi la tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
uppercarità...un consiglio ?...non farli...limitati a togliere il colore su un film...se non noti aloni nella normale visione in bianco e nero lascia stare tutto e goditi la tv...
Va bene , ho capito, se no rischio di vedere fantasmi ovunque!!!
-
il prezzo del Gt30 vedo che è calato molto rispetto a prima di Natale...chi deve comprare....ne approfitti....
-
Non prima di aver verificato che sia esente da aloni verdi, mi permetto di aggiungere. Altrimenti sembra più uno spot pubblicitario...e non ho motivo di pensare che tu, bèh, insomma...ci siamo capiti no? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
. Altrimenti sembra più uno spot pubblicitario...e non ho motivo di pensare che tu, bèh, insomma...ci siamo capiti no? :)
lungi da me, faccio tutt'altro lavoro e non sono un esperto di TV ma il tipico utente medio che guarda la Tv la sera dopo una giornata di lavoro e che ci gioca un po' alla PS3
credo che chi viene qua nel forum sappia benissimo che c'è il problema aloni verdi.....dato che è l'argomento + discusso..basta mettere la parola su qualsiasi motore di ricerca...quindi mi è sembrato totalmente inutile doverlo specificare...
mi sono permesso di scrivere il post perchè ieri un amico me lo ha fatto notare e ho pensato di riportarlo qua per utilita'
sinceramente se uno compra Samsung o Lg o Pana non me ne puo' fregare di meno...non c'è da pensare male stai tranquillo dariuzzo
io sono stra contento del mio St30 e ho reputato utile dirlo..
ovvio che deve essere un Tv non alonato...o cmq non percebile da chi lo ha.
ripeto io ho aperto questo thread solo per mettere in evidenza al pari degli aloni il fatto che questa serie come rapporto qualita' prezzo(IMHO) non ha rivali...e anche per l'esperienza da me vissuta....
ossia....
vedevo le tv serie 30 nei CC e mi piacevano sempre di piu'...venivo qua sul forum e mi si smorzava l'entusiasmo a leggere degli aloni...e mi rivenivano i dubbi...
alla fine complice l'offerta che è stata fatta sugli ST30 mi sono buttato e sono stato stra contento di non essermi fatto condizionare....sicuramente ho avuto anche fortuna..e ripeto...mi spiace per chi ha trovato TV difettosi...
io voglio solo dire che per me è stato un ottimo acquisto e non posso che consigliarlo. tutto qua
ciao
-
Alex, continui a non capire.
Chi ha la sfortuna di avere un Pana alonato, ha apprezzato in passato ed apprezza tuttora Panasonic come te e forse più di te, altrimenti non avrebbe speso una bella cifra per acquistare un plasma Panasonic.
Quindi il problema non è: "essere pro o contro Panasonic".
La questione è molto più semplice: si tratta di far valere unicamente i propri diritti sacrosanti di clienti che hanno ricevuto un articolo fallato e chiedono spiegazioni all'azienda che li ha prodotti, ottenendo in cambio il più assoluto silenzio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Alex, continui a non capire.
Non c'era bisogno della tua discussione per elogiare gli indubbi livelli di qualità raggiunti negli anni da Panasonic.
E' chiaro??? :mad:
scusami ma tu chi sei per dirmi cosa posso fare o non fare e di cosa c'era bisogno o no???..
magari qualche altro forumer invece la trova utile...
W la liberta' d'espressione.......
e direi che tu continui a non capire il senso del mio intervento....
-
La tua discussione è un cazzotto in faccia, con sorriso perfido, verso coloro che, pur riconoscendo la qualità Panasonic, stanno portando avanti le loro giuste ragioni nei confronti di un marchio totalmente insensibile alla fiducia riposta.
Avresti iniziato il tuo thread se ti fossi trovato con un bel alone al centro del tuo splendido tv? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
La tua discussione è un cazzotto in faccia, con sorriso perfido, verso coloro che, pur riconoscendo la qualità Panasonic, stanno portando avanti le loro giuste ragioni nei confronti di un marchio totalmente insensibile alla fiducia riposta.
mi dispiace che tu l'abbia considerata cosi' ...e ripeto ...ognuno è libero di fare e scrivere quello che vuole rispettando il buon senso e il regolamento del forum...
io (e come vedi anche altri) ho solo dato il mio pensiero e tu sei libero di ignorarlo e inc...arti giustamente con Panasonic in tutte le altre discussioni che ci sono a bizzeffe
è appunto una discussione...e ognuno puo' ovviamente farne tesoro a proprio piacimento utilizzando la propria intelligenza...
ci sara' chi sara' disposto a rischiare, chi dira' non me la sento etc etc...
ripeto come gia' detto miliardi di volte che mi spiace per chi ha gli aloni....devo fustigarmi o sentirmi in colpa perchè sono contento del mio TV? oppure non esprimere la MIA opinione perchè TU hai un problema con Panasonic?
-
La domanda é:
Qual è il senso di questo thread? :confused:
Attendo risposte. Grazie.
-
mi sembra di capire che il senso del tread é...."o voi che leggete... i panasonic non sono "tutti" alonati!!....non lasciatevi spaventare ....se avete coraggio di acquistarne uno potreste aver fortuna e trovarvi con un ottimo tv! noi che scriviamo qua ne siamo l'esempio....
io però non ho avuto coraggio.....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da trocche
mi sembra di capire che il senso del tread é...."o voi che leggete... i panasonic non sono "tutti" alonati!!.......
beh in effetti da questo punto di vista secondo me è utile il 3d....insomma se un 3d così non ci fosse ...il neofita che si avventura nel forum ed è digiuno di tecnologia plasma e di panasonic potrebbe ragionevolmente pensare che tutti i nuovi panasonic sono difettosi...e così non è...ecco in questo senso credo che il 3d sia utile...diventa inutile ovviamente se rivolto a persone esperte