Purtroppo non lo vendo :D (il paradigm) ...................fosse per me raddoppierei, cmq con klipsch vai + che sul sicuro.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non lo vendo :D (il paradigm) ...................fosse per me raddoppierei, cmq con klipsch vai + che sul sicuro.
Immagino ... mi sono informato e per il costo è davvero un ottimo sub.
Io penso che mi orienterò su un Sunfire SDS12 ... ma quello è un discorso che affronterò dopo ;)
Ragazzi secondo voi per le RB51 che sto prendendo come surround che stand dovrei prendere?
Gli Stylum 2 o 3? La differenza è di 20 cm.
Con quelli "2" il surround si troverebbe a circa 85cm di altezza ... con quelli "3" ovviamente a 105cm che è anche all'incirca l'altezza dell'orecchio.
I surround come detto staranno a circa 3mt dal divano cmq per questo sono indeciso ... magari i "2" vanno bene lo stesso e sono meno ingombranti.
quelli più alti
Si , sono quelli che prenderò ... e so anche da chi? :fiufiu: :fiufiu:
Bravo, fidati non te ne pentirai !!!
Ottima scelta...............il cht da e' una bestia ma' troppo caciarone: code, rimbombi assortiti e tremolii vari, vai pure di SDS.
Oppure prendi il B&W asw610 quello da 10 pollici.
Si il CHT 12Q lo avevo escluso per quello.
Molti mi stanno consigliando il B&W 610 (che comunque era già in lizza) ... ma lo vedete superiore al Sunfire?
è PIù MUSICALE
Si ma a me interessa di più il discorso HT ... deve farmi vivere la scena :)
P.s: Antonio ieri ti ho mandato un pm ;)
In rete mi e' stato detto che c'e' un paradigm dsp 3200 a 550 euro, usato, fidati sarebbe un OTTIMA scelta soprattutto in ambito home theater.
non c'è alcuna differenza qualitativa tra HT e 2 canaliCitazione:
Originariamente scritto da Gui35