Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Per la bimba (anche mia figlia compie tra poco 4 anni) il problema mi sembra relativo. Infatti preferisco comprare dei DVD che poi rivede fino alla noia, ti assicuro lei è felice come una pasqua.
OT ON
l'ultima mania è la serie "La Valle Incantata" una serie di 10 DVD (per la prima volta disponibili su questo supporto)... li adora!!! ;)
OT OFF
Per lo sport, con lo schifo del calcio di questi ultimi hanni, ho cominciato a disintossicarmi...:p :p (evito anche le trasmissioni sportive in chiaro, ormai ho la nausea)
per la prima parte ho già iniziato a proporre qualcosa di alternativo.
per la seconda, non è tanto il calcio, quanto gli altri sport. mi piace la pallavolo che è programmata solo su sky, basket e tennis.....
-
domanda stupida: ho capito male io leggendo il contratto o se io modifico lo skybox e poi per un qualsiasi motivo dovessi renderlo a sky (perchè si è rotto o perchè magari me lo cambiano con un altro decoder) ovviamente non lo accetterebbero avendo io apportato modifiche... a quel punto dovrei pagare la penale di 400 e rotti € indicata nel contratto?
in questo caso non penso proprio valga la pena metterci mano :confused:
-
Si Guren, e anche se te lo rubano :mad:
A differenza di D+ con lo SKYBOX son tutti cavolacci tuoi e se si guasta te lo paghi come uno de migliori decorder in mercato oggi.
Questo e' stato un'altro motivo perchè sono passato a canal satellite.
Ciao
Andra
-
Guren ha stipulato il contratto "pronto sky"
il decoder é di proprietà del cliente, non in comodato d'uso gratuito !
-
Acc. pensavo che fosse a noleggio.
Come non detto allora.
Andra
-
quindi se il mio decoder pace si rompe/devo restituirlo e l'ho modificato cosa succede?
-
chiedi a loro, penso tu lo debba ricomperare, oggi un tip mi ha detto che per acquistarlo e passare da noleggio ad acquisto nds ha pagato 79€
have fun!
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
chiedi a loro, penso tu lo debba ricomperare, oggi un tip mi ha detto che per acquistarlo e passare da noleggio ad acquisto nds ha pagato 79€
have fun!
Ciao Lanzo
Ma levami una curiosita', io avendo il PACE, e disdicessi l'abbonamento, in questo caso gl'e' lo devo restituire, o e' mio a tutti gli effetti? :rolleyes:
Grazie ciao
-
che tipo di abb hai, l'hai avuto in sostituzione al seca?
-
per tutti...
Citazione:
lanzo ha scritto:
che tipo di abb hai, l'hai avuto in sostituzione al seca?
No io ho un CommonInterface, e Smartcard "bianchina" TELE+Digitale seca2, ora a me e' arrivato lo SkyfoBOX PACE in automatico a casa...
ORa il PACE e':
1 - mio a tutti gli effetti?
2 - e' in comodato d'uso gratuito?
3 - In caso di rescissione dal contratto devo restituirglielo?
Thx!;)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
io avendo il PACE, e disdicessi l'abbonamento, in questo caso gl'e' lo devo restituire, o e' mio a tutti gli effetti? :rolleyes:
Grazie ciao
Se si aveva un decoder di proprietà e SKY ha inviato lo Skybox, quest'ultimo è in comodato gratuito, ma, in caso di rescissione del contratto, bisogna riconsegnarlo.
-
Re: per tutti...
Citazione:
gian de bit ha scritto:
ORa il PACE e':
1 - mio a tutti gli effetti?
2 - e' in comodato d'uso gratuito?
3 - In caso di rescissione dal contratto devo restituirglielo?
Thx!;)
1 - No;
2 - Si;
3 - Si;
-
sabato per la quarta volta mi hanno sospeso il segnale SECA :mad: :mad:
sono furente, perchè arrivando a casa dopo le 22.30 non ho neanche potuto inveire a sangue caldo su qualche operatore :mad:
per giunta, dopo la riduzione da 4 a 2 pacchetti CONTINUANO AD ADDEBITARMI SULLA CARTA DI CREDITO 53 € :mad: :mad:
non è possibile che ci si debba sempre rimettere per i disservizi altrui!
:mad:
le telefonate, seppur poco, sono sempre a pagamento non c'è un numero verde!!!!
-
[QUOTE]astigmatico ha scritto:
[SIZE=1][I]io lo shyfobox l'ho collegato al solito convertitore rgbs>component e devo dire che la qualità non è differente dal precedente decoder CI.
Astigmatico,dove hai acquistato il convertitore, quanto l'hai pagato e pensi possa andare bene sul mio vpr 4805.
Ciao e grazie
-
Deciso ad acquistare un convertitore per lo skybox è meglio uno da rgb a component o da rgb a vga?
La qualità video cambia?
Ciao e grazie.