Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
Non ho Sky, quindi non posso sapere se la stagione 3 fa la pausa, pensavo che uscisse a breve in bluray Usa, di solito i pre-order li fanno 1-2 mesi prima.
La terza stagione finisce in primavera 2013, quinid ne manca ancora di tempo prima che possa essere venduta, e quello di amazon non è un preorder ma un placeholder, ovvero un segnaposto, è una trovata commerciale, assolutamente regolare, che molti store online fanno per prodotti di particolare richiamo perchè genera traffico sul sito
-
Jesse non so bene dove smannettare per vedere ma se non sbaglio appena agganciato il segnale mi dava 1080p.
Appena posso controllo anche per gli extra:)
-
Ho chiesto a una mia conoscente che lavora per FOX (il canale) e mi ha risposto dicendo che prima di gennaio non se ne parla, ma comunque non ha info certe. Mi ha anche scritto "Il mercato home per le serie in Italia è morto per via del download, diffusissimo. Ma per una serie così seguita ci sono vendite certe :) Arriverà abbi fede :-)"
-
Citazione:
bluluca
Ho chiesto a una mia conoscente che lavora per FOX (il canale) e mi ha risposto dicendo che prima di gennaio non se ne parla, ma comunque non ha info certe. Mi ha anche scritto "Il mercato home per le serie in Italia è morto per via del download, diffusissimo. Ma per una serie così seguita ci sono vendite certe :) Arriverà abbi fede :-)"
grazie a tutti quelli che scaricano le loro sporche copie divx !!!:mad:
-
Citazione:
renato_blu
Jesse non so bene dove smannettare per vedere ma se non sbaglio appena agganciato il segnale mi dava 1080p.
Appena posso controllo anche per gli extra:)
...Ok grazie infinite Renato, se comunque riuscirai in seguito a sincerartene all 100% , mi farai un'enorme piacere :)
...e naturalmente poi fammelo sapere ;)
-
Citazione:
jesse-james
...Ok grazie infinite Renato, se comunque riuscirai in seguito a sincerartene all 100% , mi farai un'enorme piacere :)
...e naturalmente poi fammelo sapere ;)
sulla cover c'è scritto 1080p 16/9 e ricordo che si vedeva benissimo e in full-hd non vedo perchè non dovrebbe essere full-hd ??
audio Dolby 5.1
-
Il dubbio fra progresivo e interallacciato poteva esserci ed era legittimo, essendo un prodotto televisivo è da considerare come possibilità verosimile il fatto che il master fosse stato finalizzato in interallacciato visto che ci sono casi in cui i produttori finalizzando il master per le emittenti televisive lo realizzano direttamente in interallacciato, non è questo il caso da quanto dicono sopra ma appunto poteva accadere come infatti accade in svariati casi (senza che questo sia un errore per i motivi di cui sopra)
-
Citazione:
pyoung
essendo un prodotto televisivo è da considerare come possibilità verosimile il fatto che il master fosse stato finalizzato in interallacciato
...Esattamente, ed oltre a questo, un'ulteriore "dubbio", mi era venuto leggendo un commento di un'utente in particolare , fra i tanti , non troppo lusinghieri , di questo prodotto, presente fra le recensioni di amazon, ed é il seguente :
""il master usato è un 1080i e non un 1080p.
gli extra sono tutti in inglese,senza sottotitoli ( la cosa personalmente non mi tange...ma se lo vendono in Italia sarebbe bello che curassero i dettagli anche per i clienti italiani ).
il package è abbastanza misero ...
insomma bisogna sperare che arrivi in italia la versione da 3 blu ray uscita in america,magari in edizione limited con la maschera da zombie.
Personalmente questo è uno spreco di denaro""
-
Buonasera a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum e su google ma non trovo una risposta chiara, volevo chiedere a chi possiede i blu ray italiani se le puntate sono censurate come nella versione inglese o integrali come nella versione americana.
Grazie.
-
Citazione:
gio1981
tutti quelli che scaricano le loro sporche copie divx !!!:mad:
Il problema è che trovi le copie dei bluray 1:1, senza nessuna modifica o perdita di qualità audio/video.
Il commercio delle serie è veramente limitato e non solo in Italia.
-
Novità sulla stagione 2 in BD? Sapete se le versioni tedesche o francesi hanno l'italiano? perchè su amazon.it ci sono ma non c'è specificato l'italiano
-
-
ciao a tutti,ho avuto la prima serie Tv in DVD e devo dire che mi ha proprio deluso....video sgranato in tutti gli episodi,menù non funzionanti e sottotitoli negli extra assenti.Vorrei sapere se questi difetti sono riscontrati anche nel BD.Grazie!
-
Niente affatto, i BD sono ottimi.
Certo il video ha abbastanza grana ma fa parte delle caratteristiche visive del girato:)
-
ragazzi avrei 2 domande spero che qualcuno possa rispondermi, siccome volevo prendermi i bluray vorrei sapere se sono di ottima qualita audio/video e poi vorrei sapere se il primo episodio della prima stagione sia censurato o è quello integrale, vi prego rispondete grazie