Re: rispondo a Oscar_66 su TomTom GO
Citazione:
Bruno Ciniglia ha scritto:...non aver paura che la ventosa si stacca e cade tutto... ho testato alla grande anche quella, in tre auto diverse, una vecchissima Renault 5 che non conosce più la parola ammortizzatori e addirittura sui dossi rallentatori la ventosa non cede, su una Jeep Cherokee su percorso fuoristrada, e sulla mia Laguna SW. Anzi ti dirò di più per staccarla dai relativi vetri ho dovuto fare leva con un cacciavite per far passare aria sotto la gomma della ventosa. Vai SICURO!!!
Grazie per le info.
Penso proprio che lo prenderò a breve, non appena avrò la possibilità di vederlo "live".
In un forum più specifico sull'argomento mi avevano consigliato un Garmin (un qualunque StreetPilot da 2610 a 2660) che, pare, offra ottime prestazioni, soprattutto in termini di precisione e sensibilità del segnale ricevuto.
Esteticamente, però, sono piuttosto bruttini .... e poi, l'idea di maneggiare un telecomando anche in auto ... nooo .... vada per il TTgo.
Saluti Francesco.
Vabbè, mi sono deciso ...
Anche senza vederlo, il click dell'ordine è partito poco fa (€ 486.75 + IVA + € 6.00 di SS).
Presto vi farò sapere le mie impressioni.
Saluti Francesco.
allora... ammetti che il consiglio era valido
Mi fa piacere che hai riscontrato anche tu ciò che avevo notato e scritto qualche giorno prima di pasqua. Infatti a riconferma di tutto ciò in questo ponte pasquale sono stato in umbria e tom tom go è stato prezioso in tutti gli spostamenti. Inutile dire che in città come Perugia, dove le strade sono ben diverse da quelle di Napoli, il navigatore non ha mai perso il segnale, mantenendo lo stesso in modo eccellente anche nelle gallerie. Precisione in città, paesi e frazioni, compresa "Belvedere San Biagio della Valle" che solo cartine (cartacee) davvero dettagliate riportano. Ottima la possibilità di memorizzare un punto (nel mio caso, un casolare di campagna) in aperta campagna nell'icona aggiungi a preferiti, e farti guidare in piena notte, in strade sterrate senza nome, difficilissime da ritrovare altrimenti. Wow che godimento!!! Visto che tu sei di piedimonte matese, mi farebbe piacere sentirti al telefono, se ti va chiaramente... mi chiamo bruno, ho 40anni e risiedo a villaricca 10km a nord di napoli. Ciao e a presto
Cell.: 338.9088087