Provato io quei parametri ma col perfect pixel hd accesso ha un sacco di problemi lag
Visualizzazione Stampabile
Provato io quei parametri ma col perfect pixel hd accesso ha un sacco di problemi lag
Potete dirmi l' altezza esatta del tv in questione con piedistallo? E' regolabile l'altezza? Posso arrivare max 70 cm altrimenti devo orientarmi sul Sony 46 HX920.
Grazie
Il Tv non mi è ancora stato consegnato. Mi risulta che l'altezza con il piedistallo sia 71,8 cm e non è regolabile (senza piedistallo 66 cm).Citazione:
Originariamente scritto da Edo2000
Se il tuo limite in altezza è di 70 cm perchè lo devi incassare, Io personalmente te lo sconsiglio in quanto perderesti l'effetto ambilight del profilo superiore dello schermo che è uno dei valori aggiunti di questo modello.
con perfect spento come va?Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
Bene con clear LCD acceso e massima risoluzione su on ..pero no ha la stessa qualità d immagine che ha con il perfect pixel ...questo con Sky hd
Blu RAy ancora non lo provo
Problemi di lag...intendi con i videogiochi?Citazione:
mi puoi dire se con clear lcd attivo e perfect motion su basso noti un input lag alto o artefatti(tipo scie, ecc)?Citazione:
grazie
Quando guardo i film su Sky hd si vedo rallentamenti e effetto halo nelle scene rapide
La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:
1- ambilight destro lampeggiante (quasi stroboscopico) dopo qualche minuto di funzionamento;
2-menu lento (sembra quasi bloccarsi e non andare avanti)
3- audio assente o distorto (il tv era collagato ad un amplifacatore AV hdmi-Cec-Arc);
4- in D.T. premendo il tasto OPTION dal telecomando e scegliere STATO, uscire con il tasto indietro o Back del telecomando e cambiando canale con CH+ il Tv diventa tutto nero quasi spento, l'ambilight si spegne anch'esso, e dopo 20-30 sec. il tv rirtorna sul canale impostato in precedenza prima del cambio.
Trovo tutto questo inaccettabile per prodotto di tale levatura e costo.
Sia il call-center philips che il venditore dicono che forse è un problema di software o di trasporto.
Chiedo gentilmente agli amici del forum possessori di questo modello, se riscontrano gli stessi problemi, soprattutto per quanto riguardo il punto 4, anche perchè sabato devo ritirarne un altro nuovo in sotituzione e non vorrei ritrovarmi con gli stessi incovenienti.:mad: :mad:
Spero vivamente che sia un caso isolato,spesso i corrieri trattano
I pacchi come cassette della frutta...
Quel poco che riusciva a rimanere acceso che giudizio ne dai? Sei rimasto
Deluso o hai visto potenzialità?
Quello che ho visto io al Mediaworld aveva lo stesso identico problema ma sul lato sinistro.Citazione:
Originariamente scritto da Carlosimone
Ho l'impressione che questa tv abbia ancora qualche problema di gioventù di troppo...
Al di là dei problemi manifestati, devo ammettere che la qualità dell'immagine è la migliore in assoluto che io abbia mai visto, le regolazione erano quasi standard ... ed il nero qualcosa di eccezionale, ma se i problemi continueranno anche con quello che mi dovrà arriverà sicuramente lo cambierò con un marchio diverso (S...Y), con immenso dispiacere!!Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Ciao, purtroppo sembra che i problemi vari sull'accensione non siano un caso isolato, ma derivanti da bug SW.
In questo forum francese http://www.lesnumeriques.com/legrand...et_14582_6.htm c'é un acquirente che ha descritto vari problemi e postato anche dei video!
Ha anche avuto alcuni contatti con Philips France che ha preso in carico il problema ma nessuna soluzione finora...
A me dovrebbero consegnarlo a giorni ed a leggerti mi vengono i brividi :(Citazione:
Nel tuo TV quale firmware è installato? Quello che alla Philips danno come ultimo aggiornamento ovvero 000.014.084.000 del 19/10/2011 ?. Se non è così, prova ad aggiornare e facci sapere.Citazione: