Dico che va bene. A quel prezzo non trovi di meglio (a meno ché non prendi qualcosa di più vecchio, e rinunci alle codifiche HD e all'HDMI). Penso che per cominciare va bene, poi un domani si vedrà... A migliorare si fa sempre in tempo ;)
Visualizzazione Stampabile
Dico che va bene. A quel prezzo non trovi di meglio (a meno ché non prendi qualcosa di più vecchio, e rinunci alle codifiche HD e all'HDMI). Penso che per cominciare va bene, poi un domani si vedrà... A migliorare si fa sempre in tempo ;)
Ok..un'ultima cosa..dove li posizioni i due diffusori? Cioè a che distanza devono stare dalla tv?
Dipende... Considera che ci dovrebbero essere almeno 2 metri di separazione tra i due front. Anche di più se la distanza di ascolto è superiore ai 2 metri.
Allora, la tv ce l'ho a poco più di 2 m di distanza...i due front li posiziono a che distanza dalla tv? Considera che ai lati della tv ho uno spazio di circa 1,5 m per lato..
Quindi hai 1,5 metri dal lato del tv, su entrambe le pareti... Penso che da 2 metri ti sarà sufficiente tenerti a 50-60cm dalla tv (ottenendo in questo modo 2 m di separazione tra i diffusori). Ma non è importante la distanza dal tv, eh... Quello è relativo, anche perché i diffusori sono schermati e non credo tu abbia un crt :p
ah ok..:D
Ma il 1909 non supporta il 3d??
No. Ne sono sicuro perché possiedo il fratello maggiore.
mmm...allora non ne sono più sicuro..il 608?
Beh, c'è chi dice che è debboluccio e che il 609 (modello 2011) è migliore.
In realtà ho letto di molti possessori soddisfatti. In stereo penso sia scarsino (ma del resto vale per tutti gli ampli di quella fascia, a parte FORSE il nuovo Yamaha 671, Onkyo 609 e i Denon dal 19xx in su). Il punto è che la qualità in stereo va' di pari passo con la qualità della sezione finale, perché in realtà in stereo si mettono più facilmente in evidenza certe mancanze.
E le wharfedale le vedi bene abbinate? Le indiana non ho avuto modo di sentirle..
Le IL sono più equilibrate rispetto alle Wharfedale, ma il suono di quest'ultime è piacevole e forse leggermente enfatizzato sulle mediobasse. Almeno questo è quello che storicamente li contraddistingue nella fascia a diretto confronto. Direi che come abbinamento vanno bene e penso che il risultato sarebbe buono (pur essendo forse ancora migliore con il 609 che con il 608). Ma dipende anche da quale Wharfedale intendi...
Le 10.4...
Ti consiglio di andare sul 609. Altrimenti il 767 di Yamaha, se ancora si trova.
O le indiana 540 che costano anche meno..