ci vorrebbe un stand signature:D
Visualizzazione Stampabile
ci vorrebbe un stand signature:D
...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Arrivati gli stand nuovi:
http://img696.imageshack.us/img696/796/dsc00679fr.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/9692/dsc00678t.jpg
I diffusori sono davvero belli e stanno benissimo in ambiente.
Poi, suonano pure bene, quindi... complimenti! :)
P.S. Gli stand non avrebbero dovuto essere nero lucido? :confused: :D
nono...stanno bene di quel colore... creano contrasto con i diffusori e riprendono le altre cose argentate presenti in stanza...
max li hai riempiti ???
ma sono gli 1 o i 2 ???
Non ne facevo una questione estetica, è stato Doraimon a scrivere che era in attesa degli stand finitura nera. :)
Si è vero dovevano essere nero lucido ma non erano disponibili e c'era da attendere molto quindi mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande :D (richiamano i tubolari del mobile).
Li ho riempiti con sabbia per acquario :D ...quella granulosa e non sottilissima (sacca da 5kg. euro 5).
Cmq per 80/85 euro (Stylum 1) sono degli stand davvero ben realizzati e belli anche da vedere.
Hanno il tubo più piccolo dietro ?
Io ho preso della sabbia di fiume...l'ho asciugata nel forno e l'ho setacciata...
Io i miei stylum 2 li ho pagati 80 € :)
Ciao e complimenti !
Grazie.
Non hanno il tubicino dietro ma solo quello centrale, i miei sono alti 53 cm., li ho presi corti perchè per questi diffusori ci volevano così.
Vero...le mie sono più piccine...:)
complimenti, si intonano benissimo sia ai mobili che alla finitura dei diffusori!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Però la piantina potresti eliminarla quella sul tavolino non si puo guardare! :D
ciao
Stava a terra davanti alla ciabatta (quella dei miracoli :D ) per coprirla e l'ho dimenticata sul mobile eheheh
Tempo fa provai dei Nordost Red Dawn e non mi accorsi di averli messi nel verso sbagliato. Dopo un paio d'ore avevo male alle orecchie e alla testa per l'eccesivo affaticamento sopratutto per la presenza di altissime frequenze piuttosto fastidiose alla lunga. Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...Citazione:
Originariamente scritto da scubi
:)
autosuggestione? :)Citazione:
Originariamente scritto da nano70