Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, sono interessato al BDP5200 in quanto sto valutando quale lettore BD 3D affiancare al plasma panasonic 50GT30, mi interessa se ci sono particolari differenze per quanto riguarda la visione 2D e 3D su uno schermo da 50 rispetto ad es al panasonic DMP-BDT310 che però costa 100 eurozzi in più o modelli simili..non sono esperto e mi servirebbe capire se su uno schermo di ottima qualità il BDP5200 si comporta come altri lettori di fascia max 250 euro, ovvero se esistono reali differenze nella riproduzione di blu ray sia 2d che 3d tra lettori da 100-300 euro. se così non fosse questo sarebbe un ottimo acquisto e con i 100 euro risparmiati prendo gli occhiali 3D.:cool:
i vostri consigli mi sarebbero molto utili, grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicolap
Adesso ce ne sono due a Euro 110 su Amazon e su Marco Polo è a Euro 109 fino al 05/02 ... aggiornamenti sull'upscaling ???
Prezzo online o presso un punto vendita?
Ovviamente mi riferisco al Marco Polo.
-
Ciao a tutti, mi intrufolo anch'io nella discussione perchè interessato al lettore in questione.
Al marcopolo lo danno in 'promozione' a 109€ fino al 19/02, quindi assumo che sia il prezzo nei negozi fisici.
Leggendo qua e là in rete, dovrebbe essere un player più che onesto e, a mio parere, forse superiore ai concorrenti di pari prezzo grazie a features aggiuntive (wi-fi, possibilità di connettere hd ntfs senza problemi, parco connessioni abbastanza completo).
Sarei curioso di sapere come si comporta con i dvd: l'upscaler è valido?qualcuno dei possessori riesce a fare qualche prova?
-
Citazione:
fdis79
Ciao a tutti, mi intrufolo anch'io nella discussione perchè interessato al lettore in questione.
Al marcopolo lo danno in 'promozione' a 109€ fino al 19/02, quindi assumo che sia il prezzo nei negozi fisici.
Leggendo qua e là in rete, dovrebbe essere un player più che onesto e, a mio parere, forse superiore ai concorrenti di pari prezzo grazi..........[CUT]
Purtroppo il prezzo proposto al MarcoPolo è solo per la vendita online, sono passato in serata in un punto vendita ed un commesso mi ha confermato questo. In negozio il prezzo è 139€.
-
Ciao.
Domanda da profano: ma questo BD si collegherebbe via wifi alla mia wlan, e in questo modo riuscirei a vedere i video su Youtube?
Senza limitazioni?
Il mio bimbo sarebbe molto felice...:)
Grazie.
PS: devo solo capire come collegarlo al mio attuale CRT Sony dotato di sola presa scart :mad:
-
Citazione:
zanzarame
Ciao.
Domanda da profano: ma questo BD si collegherebbe via wifi alla mia wlan, e in questo modo riuscirei a vedere i video su Youtube?
Senza limitazioni?
Il mio bimbo sarebbe molto felice...:)
Grazie.
PS: devo solo capire come collegarlo al mio attuale CRT Sony dotato di sola presa scart :mad:
Da quello che ho potuto vedere si, puoi vedere tutto quello che è pubblicato su youtube; per la scart mi sembra di avere visto alcuni adattatori che fanno al caso tuo, ma non ricordo dove.
-
Ero interessato a questo prodotto ma mi piacerebbe sapere l' elenco dell applicazioni disponibili con net tv.
Sarei anche interessato ad un confronto, se qualcuno ha avuto modo di provare, rispetto all uso di una PS3.
-
Ciao,
preso settimana scorsa al MarcoP via internet.
Esteticamente bello.
Menu semplice e veloce, pieno di funzioni.
Telecomando semplice, ma preferisco usare quello del mio Sansung, visto che con la funzione Easylink si scambiano le info tra televisore e lettore.
Si aggiorna da solo basta che sia connesso ad Internet e che si vada nel menù CERCA NUOVA VERSIONE.
Legge di tutto e devo dire che al boot è molto veloce con la FUNZIONE FAST BOOT ON.
Silenzioso a parte qualche DVD con cui fa dei "rumorini".
Posso essere soddisfatto.
Servizi NET TV discreti...ma funzionanti, video da internet veloci.
Qualità immagine Ottima e davvero molte regolazioni.
Voto 8.5
Ciao
-
Citazione:
brebor
Da quello che ho potuto vedere si, puoi vedere tutto quello che è pubblicato su youtube; per la scart mi sembra di avere visto alcuni adattatori che fanno al caso tuo, ma non ricordo dove.
Si può vedere qualunque cosa da web...esiste il menù internet e si va su qualunque sito.
Ho letto che se si collega una tastiera USB si può usarlo come un browser per navigare, appena posso lo provo..
-
Citazione:
brebor
Prezzo online o presso un punto vendita?
Ovviamente mi riferisco al Marco Polo.
Chiedo scusa per la mia assenza, allora ho fatto prendere alla collega questo BlueRay Player vedendo percaso una pubblicità di Marco Polo su Internet. Da quello che ho capito lei lo ha prenotato on-line e lo ha ritirato fisicamente presso il punto vendita pagando 109.
L'ha provato ed è molto contenta ... purtroppo non avendolo io a disposizione non posso effettuare tutte le prove che vorrei e che avete chiesto. Scusate.
nicolap
PS: la collega non sa neanche cosè l'upscaling ... quindo non me la sento di chiedergli oltre :eek:
-
salve, mi unisco a questa discussione per dire che proprio oggi ho comprato il 5200
fatti i collegamenti, i settaggi e poi anche con collegamento wifi al mio router, un aggiornamento di firmware
provato un dvd, una chiavetta usb, domani provo un mkv.
il problema è arrivato dopo, ovvero quando sono rientrato nelle impostazioni, facendo scorrere l'elenco, video audio network etc, quando arrivo a Easylink, tutto si blocca, non posso andare più nè su nè giù, nè ai lati, l'unica possibilità è premere il tasto di spegnimento, da stand by tutto poi riparte, ma se rivado sulla lista settaggi mi si blocca di nuovo.
che potrebbe essere?
mi scoccia reimballare il lettore e portarlo indietro, ma così davvero non può andare, anche perchè non posso più portare variazioni sulle altre due voci, preferenze e advanced
qualcuno ha un'idea?
grazie
Luciano
-
E' molto semplice. resetta le impostazioni di fabbrica dal menu... succede dopo l'aggiornamento. dopo aver aggiornato, resetti da 0, riavvii il lettore e re-imposti i tuoi dati e tutto funziona. ;)
-
noooo! chi è quel folle del progettista che è andato a mettere il lettore di card SD sul retro!? davanti no, eh!
-
Citazione:
luciano13
salve, mi unisco a questa discussione per dire che proprio oggi ho comprato il 5200
fatti i collegamenti, i settaggi e poi anche con collegamento wifi al mio router, un aggiornamento di firmware
provato un dvd, una chiavetta usb, domani provo un mkv.
il problema è arrivato dopo, ovvero quando sono rientrato nelle impostazioni, facendo scorrere l'el..........[CUT]
stesso problema anche per me :(
Borzo giustamente consigli di fare il reset alle impstazioni di fabbrica ma mi è impossibile non potendo accedere più a quella parte del menù del setup :(
-
qualcuno che ha questo lettore, potrebbe fare i test video di cui si parla qui, e riportar ei risultati::
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray