Visualizzazione Stampabile
-
possibile che non ci si riesca a confrontare senza doversi attaccare?
Mix se un utente "raffinato"? esperto" ? oppure un utente che accende la Tv e non sta a guardare il pelo nell'uovo?
sei un utente a cui eur 400 in piu' o in meno non cambiano la vita oppure si?
ecco risponditi a queste domande e poi decidi serenamente ..
...e vai a vederli e datti una risposta da solo...come vedi qua avrai le idee sempre piu' confuse...:)
ognuno la pensa in modo diverso....
ciao
Ale
-
alex...il tuo discorso non fà una piega e approvo al 100%...se si parla di gusti e di esigenze personali ok...ma se si parla di differenza tecniche allora il discorso è diverso...ed è su quel punto che ribatto quanto affermato da Cozmo...il discorso tecnico è basato su dati "oggettivi" e non "soggettivi"...è assolutamente errato asserire che non c'è differenza di "resa e qualità di visione" tra un ST30, GT30 e un VT30 perchè il pannello è lo stesso
-
mi sono trovato un gt30 fallato... con difetti di sdoppiamento ghosting...
volevo cambiarlo con un altro gt30, ma ho sentito che l'st30 ha un imput lag più basso
e quindi non ci penserò 2 volte... mi fionderò su questo
dato che dei film me ne frega poco o niente, io lo uso solo per videogiocare
-
Citazione:
Originariamente scritto da AngelSquall
mi sono trovato un gt30 fallato... con difetti di sdoppiamento ghosting...
volevo cambiarlo con un altro gt30, ma ho sentito che l'st30 ha un imput lag più basso
e quindi non ci penserò 2 volte... mi fionderò su questo
dato che dei film me ne frega poco o niente, io lo uso solo per videogiocare
in effetti dopo averti letto ho spulciato alcune recensioni e l'input lag dell'st30 è dato per 16ms contro i 24ms di gt e vt
-
infatti ^^ ho sentito che il vt ha persino di più del gt o_O cioè io pago di più per un input lag superiore
quando la qualità nei giochi è uguale , appena prendo verso fine mese l'st vi dirò quanto differisce dal mio gt
-
Sto valutando l'acquisto di un 42" e sono orientato verso i plasma PANA.
Seguendo questa discussione ho provato a cercare l'ST e il G per confrontarne le caratteristiche e le funzioni in prospettiva di una scelta ma sul sito Panasonic Italia non li vedo entrambi mentre sul .com vedo solo l'ST: dove sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da zermak
Consiglio di dare una letta alle recensioni dei suddetti TV su AVForums e HDTV (quest'ultimo li ha provati praticemante tutti: S, ST, G, GT e VT).
Ti dispiacerebbe postare il link per HDTV o almeno il nome dell'utente, per favore? Altrimenti mi ci vorranno settimane con chiavi di ricerca così corte.
Grazie.
-
Alex, guarda, sinceramente io con il televisore devo giocarci alla ps3, xbox360 e vedermi i film . Pero' vorrei prendere un televisore che mi lasci a bocca aperta con definizione dell'immagine al top e nitidezza delle stesse. Cioe come se vedessi la risoluzione di un'iphone 4 che e' veramente bella e paragonarlo ad un'altro smartphone dello stesso prezzo ma con risoluzione piu bassa e poca nitidezza e definizione. Vorrei proprio vedermi film e giocare alle console vedendo le definizioni delle immagine perfette senza scalettature, sfocature o pixel vaganti.
Forse mi sono fatto prendere dal nome VT30 ma probabilmente un pannello sempre della serie 30 mi soddisferebbe appieno senza andare a prendere la versione piu costosa.
GRAZIE
-
Salve a tutti, chiedo a voi esperti un parere. Vorrei acquistare un Pana e sono indeciso fra VT30 da 42", GT30 da 42" e GT30 da 46".
- la distanza di visione è un po' meno di 2,5 mt
- non mi interessa il 3D
- vedo prevalentemente segnali SD ma non escludo una volta aver preso il tv di acquistare il decoder Sky e un lettore bluray.
Il fatto di vedere maggiormente segnali SD mi farebbe propendere per un 42", però sono davvero indeciso e non vorrei pentirmi in seguito. Purtroppo non ho molto spazio e il 46" ci starebbe a pelo! In termini di qualità visiva in 2D, si apprezzano delle differenze significative fra VT30 e GT30? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
Salve a tutti, chiedo a voi esperti un parere. Vorrei acquistare un Pana e sono indeciso fra VT30 da 42", GT30 da 42" e GT30 da 46".
- la distanza di visione è un po' meno di 2,5 mt
- non mi interessa il 3D
- vedo prevalentemente segnali SD ma non escludo una volta aver preso il tv di acquistare il decoder Sky e un lettore bluray.
Il fatto di vedere maggiormente segnali SD mi farebbe propendere per un 42", però sono davvero indeciso e non vorrei pentirmi in seguito. Purtroppo non ho molto spazio e il 46" ci starebbe a pelo! In termini di qualità visiva in 2D, si apprezzano delle differenze significative fra VT30 e GT30? Grazie.
Nessuno sa dirmi nulla?
Mi consigliavano l' ST che sarebbe meno affetto dai problemi di aloni verdi. Vi risulta? Come qualità visiva (a me interessa solo il 2D) si notano differenze significative rispetto alle serie più costose GT/VT?
-
se non ti interessa il 3D io andrei sul G30...la differenza più significativa rispetto ai GT/VT stà nel filtro antiriflesso meno efficace e alla mancanza di 3D...poi ci sono altre differenza ma meno significative...a meno che tu non vuoi il top e allora il discorso cambia
il problema aloni è un pò in tutti i modelli...
-
Mi sembrava che più persone riportassero che gli ST30 hanno meno difetti rispetto ai GT/VT30. Non è così?
Per quanto riguarda G e GT, da quel che avevo letto ci sarebbe una qualità visiva superiore sul GT anche per via della funzione "Infinite Black Pro" che non è presente sul G.
-
ragazzi sto notando che la serie ST della panasonic costa di piu' rispetto alla serie GT che dovrebbe essere migliore, come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mix7
ragazzi sto notando che la serie ST della panasonic costa di piu' rispetto alla serie GT
non è che stai confrontando ST e G ?
mi sembra strano...
-
Sono indeciso tra questi due modelli: G30 e ST30.
Noto che che l'ST30 costa quanto un G30 o qualcosina di più, roba di 20-30 euro al massimo, la mancanza della modalità THX mi ha frenato un pochino, tra i 2 modelli secondo voi chi la spunta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
Sono indeciso tra questi due modelli: G30 e ST30.
tra i 2 modelli secondo voi chi la spunta?
il 3D ti interessa?..cmq come scegli caschi bene....
io ho preferito ST30 sia perchè l'avevo preso con la famosa offerta Mw sia perchè ha il 3D rispetto al G (ma la scelta del Tv non l'ho fatto sulla base de 3d...ossia innanzitutto voleva un Tv che si vedesse bene in generale...)
io devo dire che sono molto soddisfatto sia come visione dei canali Sd che hd...e con Bd e ps3 è uno spettacolo
ciao