trovata, sto scrivendo dalla tv é scomodo.
Visualizzazione Stampabile
trovata, sto scrivendo dalla tv é scomodo.
L'ho installato io.Cambiamenti? Praticamente nessuno!! Non ho notato assolutamente nulla....
Lo devi comprare? Dai uno sguardo su vuvuvupuntograndiacquistipuntoit. Io l'ho comprato li ad un prezzo irraggiungibile ;-)
Io non riesco a far condividere al tv i contenuti che ho sul pc, mi dice server non trovato, internet funziona perfettamente, qualche dritta?
Si! Devi installare sul tuo PC un software compatibile DLNA. Ce ne sono tanti in rete, io ti consiglio PS3 Media Server, ma mi raccomando, che sia la versione 1.50.1 (si trova facilmente in rete). E' abbastanza intuitivo il funzionamento, se hai problemi ribbussa sul forum ;-). Purtroppo però devo preannunciarti che la TV non è compatibile con tutti i formati video...molti mkv, per esempio, non li riconosce oppure vanno a scatti oppure riconosce solo il video e non l'audio. Io sono stato costretto, a comprare un media player esterno...
ho visto sul sito che mi dicevi, grande prezzo! sarà affidabile sto sito?
Non ti nascondo che anch'io avevo 'sto dubbio, anche perchè c'erano pochi feed back, ma i pochi che c'erano erano positivi. Alla fine l'ho acquistato proprio li è non ho avuto problemi. Anzi, un problemino l'ho avuto! Appena fatto il pagamento, l'articolo è risultato esaurito, ed ho dovuto aspettare 4,5 giorni affinche ritornasse disponibile; tutto sommato però ci può stare....
okok grazie mille!
insomma penso mi butti su questo sito, tu da che distanza guardi questo tv? noti scie o artefatti? colori vivi o morti tipo plasma?
Considera che provengo da un "vecchio" 42'' Plasma Samsung a risoluzione standard, sulla cui qualità di immagine non ho mai avuto da ridire. Detto questo (perchè il confronto è inevitabile), scie non ne ho mai notate, in qualsiasi situazione. I colori forse sono un po' freddi, ma credo che giocando con i parametri (ed in rete si trovano facilmente suggerimenti di impostazione) si trova comunque il settaggio ottimale, che spesso è personale. Il problemi dei colori "freddi" credo che sia comunque tipico dei LCD/LED, quindi o vai sui plasma oppure abitui il tuo occhia ad un'altra visione.
In merito alla distanza di visione, io ce l'ho montato in un ambiente molto grande (Salone e cucina) per cui lo guardo dal divano a distanza di 3,4 metri ma anche dal tavolo della cucina da 10 metri....
@ ziosante:
Io ho "storicamente" un 4geek hmr-510 (che tra l'altro ho messo in vendita anche sul mercatino del forum); ho appena acquistato il modello superiore Medley 3 evo, sempre della 4geek, perchè il precedente non aveva l'uscita a 1080p, ma solo a 1080i, ed i video MKV avevo grosse dificolta a riprodurli.
Grazie lucrab
Come avevi detto tu lucrab, col ps3 media server ogni tanto si blocca, quindi vedrò se acquistare un media player esterno, oppure utilizzerò la solita chiavetta usb.