Visualizzazione Stampabile
-
???
Se ascolti una traccia stereo è giusto che venga passata al sintoampli in stereo pcm. Se ascolti una traccia multicanale DD / DD HD - DTS / DTS-HD il flusso audio deve arrivare integro al sintoampli in modo da permettergli di fare la decodifica.
Se la scheda apssa quindi al sintoampli il flusso audio ancora codificato tutte le features di correzione impostate non servono a nulla.
Non capisco cosa non funziona se disabiliti la correzione ambientale..
-
Citazione:
Originariamente scritto da coolmind
con power DVD11 la schermata non riempie lo schermo (lascia dei margini sui lati)
è normale oppure c'è qualche settaggio da verificare?
A me lo fa pure con una HD 2600 e drivers 11.12 mentre con gli 11.10 era ok... Comunque non è powerDVD, è tutto il desktop in generale che non riempie i bordi... Avranno combinato qualche pasticcio... Prova a cambiare versione dei drivers finchè non avrai più problemi... (e fammi sapere se risolvi visto che ne vorrei prendere una... meglio vedere se la potrò usare o meno... XD)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tempmail
... Comunque non è powerDVD, è tutto il desktop in generale che non riempie i bordi...
Setta l'overscan su 0 in CCC
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
???
Non capisco cosa non funziona se disabiliti la correzione ambientale..
Non funzionano gli altoparlanti!
Citazione:
Originariamente scritto da tempmail
A me lo fa pure con una HD 2600 e drivers 11.12 mentre con gli 11.10 era ok... Comunque non è powerDVD, è tutto il desktop in generale che non riempie i bordi... ... XD)
Nel Catalyst Control Center andate in Schermi piatti\Opzioni di scala (schermo piatto digitale) e spostate l’indicatore su Overscan (tutto a destra). Cliccate su Applica.
-
Ah ok! grazie! Visto che mi sembrate abbastanza informati sul mondo Radeon... non è che mi potreste dare un consiglio a proposito del mio ultimo post qui?
-
Fatto. Va a lèggere (nessun consiglio, però, per NVIDIA).
-